L’ex attaccante del Napoli ha parlato dell’imminente partita con l’Empoli puntualizzando un aspetto molto delicato in vista del prossimo match
Domani alle 18, il Napoli andrĂ a caccia di un nuovo successo sulle ali dellâentusiasmo. La formazione di Luciano Spalletti viaggia spedita, galvanizzata da una stagione esaltante. Gli azzurri proveranno ad imporsi sullâinsidioso terreno di gioco dellâEmpoli ma potrebbero dover fare i conti con unâassenza pesante.
A parlarne è stato un ex attaccante azzurro, Emanuele Calaiò, intervenuto a âRadio Marteâ durante la trasmissione âMarte Sport Liveâ. Lâex calciatore palermitano ha puntualizzato un episodio che non farĂ certamente felici i tifosi del Napoli. I dubbi sollevati dal siciliano saranno fugati dalle formazioni ufficiali di domani pomeriggio.
Napoli, Calaiò gela i tifosi del Napoli: âOsimhen potrebbe riposare, i fastidi avvertiti potrebbero essere dovuti allâacido latticoâ
Emanuele Calaiò, vecchia conoscenza dei tifosi del Napoli, in queste ore ha parlato a âRadio Marteâ e si è soffermato a lungo sugli azzurri: âGli azzurri hanno una mentalitĂ consolidata. Possono alternare alcuni giocatori senza perdere forza e peso. Sono convinto che Spalletti possa fare 3-4 cambi al massimoâ, ha spiegato lâarciere.
Tra quelli che potrebbero riposare secondo lui câè Victor Osimhen: âPotrebbe starci per lui un turno di riposo. Forse ha avvertito acido lattico contro lâEintracht Francoforte. Potrebbe essere questa la ragione del fastidio accusato. DeciderĂ Spalletti comunque cosa fare con luiâ. Il nigeriano sta trascinando i partenopei ed è anche in corsa per la scarpa dâoro.
Calaiò ha anche parlato delle difficoltĂ rappresentate dallâEmpoli: âSono organizzati e ben allenati. Hanno un ottimo gioco e unâidentitĂ precisa. Inoltre giocano a viso aperto e hanno diversi calciatori interessanti. Parisi e Vicario sono delle certezze mentre Baldanzi è un prospetto molto promettente. Lavorano bene, non a caso il Napoli ha acquistato diversi calciatori dal club toscanoâ.
Infine sulla Champions League: âIl Napoli ha fame e vuole battere tutti i record. La Champions è un sogno e non un obiettivo come il campionato ma attenzione perchĂŠ gli azzurri, in Europa, devono avere rispetto di tutti ma paura di nessunoâ.