Cassano ha parlato alla ‘Bobo Tv’ della straordinaria condizione del Napoli di Luciano Spalletti, lanciando anche una piccola polemica.
Solo complimenti, per il Napoli di Luciano Spalletti. Non è certo una novitĂ , anzi sono mesi che la squadra partenopea raccoglie critiche positive in tutta Europa. Ma di certo la prestazione di ieri sera a Francoforte, contro i detentori dellâEuropa League, ha ulteriormente confermato il livello degli azzurri. E ovviamente non poteva non intervenire nel dibattito anche Antonio Cassano, con la solita frase polemica.
Lâex attaccante barese, opinionista fisso della âBobo Tvâ su Twitch, non ha mai nascosto di essere un fan della squadra di Spalletti. Dâaltronde, le opinioni di Fantantonio sono sempre divisive ma con una loro coerenza interna: se ci sono tecnica e spettacolo, lui è sempre a favore. Da mesi ormai Cassano riempie di elogi il Napoli di Luciano Spalletti, allenatore con cui ha lavorato brevemente nel 2005 alla Roma, prima di trasferirsi al Real Madrid.
Allâepoca il rapporto tra i due non era stato particolarmente prolifico, con lâex Bari che giocò appena 7 partite segnando 2 gol, prima di lasciare la Roma. Oggi invece Cassano è uno dei maggiori estimatori della nuova creatura del tecnico di Certaldo, e non manca mai di farlo notare. Nellâultima diretta della âBobo Tvâ, Cassano ha affermato ad esempio che questo Napoli âsi va ad affiancare a quello di Maradona, che resta unicoâ.
Cassano innamorato del Napoli: âNessuno come loroâŚâ
Non si è certo risparmiato con i complimenti nemmeno questa volta, Fantantonio. âSpalletti aveva una buona squadra e lâha fatta diventare la piĂš bella dâEuropaâ ha detto, sottolineando come a inizio stagione nessuno avrebbe potuto pronosticare un simile successo. Ovviamente, però, comâè nel suo stile, lâex attaccante pugliese non poteva esimersi dal lanciare una piccola frecciatina.
âAgli allenatori presuntuosi italiani dico: guardate il Napoliâ ha aggiunto. Un piccato riferimento a qualche allenatore nostrano che non gli va particolarmente a genio (Allegri, forse?), e che secondo lui dovrebbe imparare da Spalletti e dai suoi ragazzi. Dâaltronde, i risultati dei partenopei oggi sono innegabilmente eccezionali, e la vittoria sullâEintracht conferma il club tra i migliori in Europa. âOggi nessuno gioca come loro, tra due settimane non lo soâ.