Il Napoli è concentrato sul big match di Champions League che giocherà questa sera a Francoforte: nel frattempo sono arrivate le dichiarazioni dell’agente.
È solamente questione di poche ore. Poi, alle 21:00, questa sera il Napoli di Luciano Spalletti se la vedrà in Champions League contro l’Eintracht a Francoforte. Proprio in una giornata così importante e tanto attesa sono arrivate le dichiarazioni dell’agente che ha rivelato un retroscena di calciomercato.
Il Napoli, straripante in campionato, questa sera si metterà in gioco in Champions League e affronterà in trasferta la gara di andata contro l’Eintracht a Francoforte.
Alla vigilia del big match sono arrivate dichiarazioni importanti da parte dell’agente, Frederic Guerra. Il procuratore ha svelato un retroscena inaspettato che ha riguardato proprio il club azzurro. Ecco le sue parole.
Frederic Guerra, agente dell’attaccante Boulaye Dia, ha parlato così a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ nel corso del programma ‘Radio Goal’: “Se Giuntoli mi ha chiesto Dia? Mi ricordo che lo incontrai a Genova per una partita di Coppa Italia. Ne abbiamo parlato ma in quel periodo lui non era ancora il giocatore di oggi. Loro poi presero Victor Osimhen, ma posso dire che Dia piaceva al Napoli“.
L’attaccante, arrivato alla Salernitana e in Serie A solamente lo scorso agosto dal Villarreal, ha segnato fin qui nel campionato italiano di massima serie ben 8 gol e servito 4 assist in 21 match giocati. Si sta rivelando perciò un’arma importante a disposizione dei granata, nonostante la situazione non semplicissima che il club sta affrontando. Non è perciò un caso che anche il Napoli avesse scovato le sue qualità, come il suo agente ha rivelato.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…