Napoli e Cremonese si stanno affrontando allo stadio Maradona in questi minuti nel posticipo della ventiduesima giornata di Serie A.
In questi minuti si sta disputando il posticipo della ventiduesima giornata di Serie A tra il Napoli di Luciano Spalletti e la Cremonese di Davide Ballardini. I due club si affrontano nel più classico dei testacoda ed il club partenopeo non ha alcuna intenzione però di sottovalutare l’impegno. Il club lombardo, solo poche settimane fa, ha eliminato gli azzurri dalla Coppa Italia e ora le due squadre si affrontano nuovamente.
Il tecnico azzurro Luciano Spalletti ha più volte sottolineato in conferenza stampa l’importanza del match ed il fatto di voler ‘vendicare’ l’eliminazione in Coppa Italia. Il tecnico ha confermato le proprie idee e lo ha dimostrato schierando la miglior formazione possibile, confermando le scelte delle ultime settimane.
Ancora fiducia al tridente composto da Lozano, Kvaratskhelia e soprattutto Victor Osimhen, capocannoniere e sempre più leader in casa azzurra. Victor è stato finora di un ruolino di marcia impressionante e ha segnato praticamente sempre. Osimhen è finora stato fondamentale per la stagione azzurra.
Napoli-Cremonese, sorpresa prima del match
Nel prepartita di Napoli-Cremonese la società guidata dal patron Aurelio De Laurentiis e dal tecnico Spalletti (insieme ai calciatori) ha premiato e regalato una maglia al piccolo attore Mario Di Leva, protagonista in questi giorni al Festival di Sanremo. Di Leva è stato protagonista di un curioso siparietto con il presentatore del Festival Amadeus.
📌 Mario Di Leva, nel pre partita di #NapoliCremonese, ha ricevuto dal Presidente @ADeLaurentiis e da Mister Spalletti la maglia autografata da tutta la squadra! pic.twitter.com/IJaxcofCRd
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 12, 2023
Questi, noto tifoso nerazzurro, aveva provocato il piccolo tifoso azzurro e questi, in diretta televisiva, aveva risposto “A -13 fa freddo?”, riferendosi al distacco del club di Simone Inzaghi rispetto alla capolista. Il match è attualmente in corso, ma la società ha voluto fare un bellissimo regalo al giovane tifoso azzurro, apparso entusiasta nelle consuete foto di rito sui canali social del club.