“Chissà se i detrattori a Napoli…”: Che frecciata dopo l’ultimo vittoria di Ancelotti

Sul rapporto tra Carlo Ancelotti ed il Napoli, dopo la vittoria del Real Madrid della Coppa del Mondo, bisogna sottolineare una frecciata.

Il Napoli è pronto per sfidare questa sera allo Stadio Diego Armando Maradona la Cremonese di Davide Ballardini. La gara contro i grigiorossi, almeno sulla carta, sembra essere senza storia, ma i partenopei sanno benissimo che non possono permettersi il lusso di sottovalutarla.

Ancelotti pensieroso
C’è una frecciata verso la piazza partenopea dopo la vittoria del Real Madrid di Carlo Ancelotti al Mondiale (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Anche perché è stata la stessa Cremonese a dare il primo dispiacere della stagione al Napoli di Luciano Spalletti. Il team lombardo, infatti, ha eliminato lo scorso gennaio gli azzurri dall’ottavo di finale di Coppa Italia. 

Lo stesso tecnico azzurro, di fatto, ha ricordato  in conferenza stampa l’importanza contro i grigiorossi: “Gara fondamentale, da vincere. Sappiamo della loro forza”.Tuttavia, in casa azzurra, bisogna registrare un articolo su Carlo Ancelotti, fresco campione del Mondo con il suo Real Madrid,  che sta facendo tantissimo rumore.

Ancelotti con Infantino
Il quotidiano La Stampa ha lanciato una frecciata dopo il successo del Real Madrid di Carlo Ancelotti al Mondiale (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

La Stampa sulla vittoria di Carlo Ancelotti con il suo Real Madrid del Mondiale: “Chissà sei i detrattori a Napoli ora arrossiranno”

Il quotidiano italiano ‘La Stampa’ ha infatti commentato così l’ennesimo trionfo dell’allenatore italiano: “E’ la terza volta che Carlo Ancelotti sale sul tetto del mondo, c’era già riuscito con il Milan e nel primo ciclo con il Real Madrid, e chissà se arrossiranno i censori di un tempo o che quelli ai tempi di Napoli l’avevano considerato sul viale del tramonto”.

L’articolo del giornale italiano poi continua: “Queste persone hanno visto Carlo Ancelotti aggiungere alla sua collana: una Liga, una Champions League e quest’altro Mondiale. Forse no, più facile voltare gabbana e zompare sul carro come nulla fosse”.

Queste parole de ‘La Stampa’, di fatto, tornano alle critiche subite da Carlo Ancelotti ai tempi di quando guidava la squadra azzurra. L’ex allenatore del Milan, infatti, sotto l’ombra del Vesuvio, soprattutto nella seconda stagione, ha avuto più di qualche problema, vedi anche il famoso ammutinamento della squadra del dicembre del 2019. 

Gestione cookie