%F0%9F%94%B4+Eintracht-Napoli%2C+%C3%A8+scoppiato+uno+scandalo%3A+club+in+subbuglio
ultimecalcionapoliit
/2023/02/06/eintracht-francoforte-napoli-peter-fischer-figlio-droga/amp/
Napoli News

🔴 Eintracht-Napoli, è scoppiato uno scandalo: club in subbuglio

Scoppia uno scandalo in vista del match di Champions League tra Eintracht Francoforte e Napoli: il club è in subbuglio

L’Eintracht Francoforte sta vivendo un periodo molto positivo in Bundesliga. L’ultima sconfitta in campionato è datata 29 ottobre e la distanza dal Bayern Monaco capolista è di soli cinque punti. L’obiettivo è quello di entrare almeno nei primi quattro posti per qualificarsi in Champions League, il percorso è ancora molto lungo e la classifica è corta. I ragazzi di Glasner dovranno dare il massimo nelle prossime partite, già a partire dalla trasferta di Colonia. Poi il 21 febbraio è in programma al Deutsche Bank Park l’andata degli ottavi di Champions contro il Napoli.

Eintracht, club in subbuglio (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Una partita importante, che come le altre potrebbe ricevere una scossa non indifferente dai fatti emersi nelle ultime ore. L’Eintracht è in subbuglio perché il suo presidente, Peter Fischer, è indagato per consumo e possesso di cocaina.. Una notizia riferita da diversi media teschi, tra questi la testata ‘Suddeutsche Zeitung’, che ha fatto un po’ il punto della situazione.

Eintracht, club in subbuglio (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Eintracht-Napoli, indagine sul presidente Fischer

Secondo quanto riferito da Suddeutsche.de, le autorità tedesche hanno avviato un’indagine su Peter Fischer, presidente dell’Eintracht Francoforte, su sua moglie e su suo figlio di 25 anni. L’indagine sarebbe iniziata perché il figlio minore di Fischer, di 13 anni, avrebbe fatto uso di cocaina a scuola insieme a un amico. La madre di quest’ultimo ha scoperto la situazione e avvisato la polizia, che avrebbe perquisito l’appartamento del presidente dell’Eintracht Francoforte trovando dei residui di droga sul comodino.

Una situazione molto particolare per il presidente del club tedesco, a pochi giorni dalla sfida di campionato con il Colonia e a un paio di settimane da quella di Champions. Si attendono i risultati delle indagini per capire se effettivamente le accuse nei confronti di Fischer siano fondate oppure no.

Nico

Recent Posts

Inter, tegola Lautaro per Inzaghi: tempi di recupero più lunghi

In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…

4 settimane ago

Napoli: c’è il sì di Conte, dalla Spagna per 35mln

Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…

4 settimane ago

Calciomercato Napoli: arriva dal Venezia, intromissione Inter

Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…

4 settimane ago

Venezia-Napoli 0-0: il Napoli impatta in laguna ma c’è una cosa che dà fastidio

Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…

1 mese ago

Conte si arrabbia in conferenza stampa: quella frase non gli è proprio piaciuta

Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…

1 mese ago

Napoli su Marianucci? Sì, ma ci sono almeno altri 3 nomi nel mirino

Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…

1 mese ago