Occhio Napoli, è arrivato un’ammonizione che non lascia scampo al big: il giocatore non ci sarà sicuramente alla prossima.
Il Napoli, quindi, prima scenderà in campo contro la Roma allo Stadio Diego Armando Maradona. Un big match che per gli azzurri è imprescindibile non sbagliare, dal momento che il risultato finale peserà molto in ottica classifica di Serie A. Ma subito dopo affronterà lo Spezia e per Gotti non arrivano buone notizie.
Subito dopo la sfida contro la squadra di José Mourinho, per gli azzurri ci sarà lo Spezia da affrontare. E proprio la squadra di Luca Gotti è in campo questa sera contro il Bologna al Dall’Ara. Ci sono stati tuttavia già due infortuni tra le file del club ligure, uno più pesante dell’altro. E non è tutto.
Al 67′, infatti, è stato costretto a lasciare il campo Holm, sostituito con Verde. Ma solamente dopo un minuto è arrivata la sostituzione anche per Moutinho. Per quest’ultimo trapela pessimismo, perché come riferito da ‘Dazn’: “Infortunio di natura traumatica, il giocatore è uscito molto dolorante”. Rischia perciò fortemente di non esserci contro il Napoli domenica 5 febbraio. Il problema per i liguri è che i guai non sono finiti qui. Perché c’è anche un loro big squalificati.
Si apre la 20^ giornata di Serie A con Bologna-Spezia e proprio per la squadra in trasferta non sono arrivate buone notizie. Perché oltre ai due infortuni di Holm e Moutinho, è arrivata anche la squalifica per Emmanuel Gyasi all’88’, quindi allo scadere della gara non positiva per i liguri.
Luca Gotti, quindi, non lo avrà a disposizione per la prossima di campionato contro il Napoli e dovrà fare a meno di un vero e proprio big per la sua squadra. Di un giocatore che spesso e volentieri ha segnato gol importanti o messo in scena giocate vincenti. Era diffidato e sarà perciò squalificato.
Le ultime esclusioni spingono Spinazzola alla porta. Adesso il Napoli è pronto a cambiare e…
Il Napoli si muove già per quello che può accadere nel mercato di gennaio e…
Tra le varie sorprese del campionato italiano c'è un giocatore che sta facendo benissimo ed…
Si è parlato tanto di quello che potrebbe essere il futuro di Milan Skriniar pronto…
Il Napoli tende ad evitare queste situazioni, per non rinforzare le rivali. Ma in questa…
Il colpo di scena vedrebbe Elmas nel ritorno in Serie A e da avversario del…