Giorni difficili in casa della Juventus: dopo la penalizzazione arrivano anche altri problemi per i tifosi e una doppia condanna.
Piove sul bagnato in casa della Juventus perché dopo la penalizzazione di 15 punti in classifica di Serie A, è arrivata anche la notizia di una doppia condanna a sorpresa. Altri problemi in vista, quindi, per i tifosi bianconeri. Nel mirino c’è un fatto accaduto ormai qualche mese fa.
La Juventus, quindi, oltre tutti i problemi degli ultimi giorni, ora è venuta a conoscenza anche di quanto avvenuto lo scorso 6 settembre a Parigi nel match di Champions League contro il PSG.
Due tifosi bianconeri sono stati perciò condannati per gesti gravi compiuti all’interno dello stadio del club parigino e hanno ricevute anche multe salate. Ecco cos’è successo.
Come riferito da ‘SportMediaset’, quindi: “Due tifosi juventini sono stati condannati martedì a Parigi”. Si è trattata di una doppia condanna dal momento che: “Uno è stato condannato per aver fatto il saluto nazista, l’altro per aver imitato una scimmia“.
L’episodio ha riguardato un evento nello specifico: “Il tutto è avvenuto all’interno del Parco dei Principi durante la partita Paris Saint-Germain-Juventus dello scorso 6 settembre. Sfida valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League“.
Per il saluto nazista è stato deciso di far recapitare al diretto interessato una multa di 4mila euro, unita a due anni di squalifica. Per l’altro bianconero, invece, la multa è stata di 1500 euro. Non è passato inosservato il suo gesto razzista nei confronti di un tifoso del Paris Saint-Germain. Condanne dure per comportamenti che, ancora al giorno d’oggi, continuano a coinvolgere parte di seguaci di questo sport.
Victor Osimhen è ancora oggi argomento di discussione in casa Napoli per il futuro e…
Il Napoli ha già nel mirino il prossimo acquisto: si tratta di un giovanissimo proveniente…
Le ultime esclusioni spingono Spinazzola alla porta. Adesso il Napoli è pronto a cambiare e…
Il Napoli si muove già per quello che può accadere nel mercato di gennaio e…
Tra le varie sorprese del campionato italiano c'è un giocatore che sta facendo benissimo ed…
Si è parlato tanto di quello che potrebbe essere il futuro di Milan Skriniar pronto…