“Scudetto e non solo…”: Napoli, il messaggio dell’ex spiazza tutti

Il Napoli di Luciano Spalletti è la grande sorpresa di questa stagione. Continuano gli attestati di stima verso la capolista.

La stagione 2022/2023 di Serie A è stata finora abbastanza anomala. Non era mai successo che il campionato fosse diviso letteralmente in due parti, scelta obbligata visto i Mondiali in Qatar. Oltre a questo il campionato sta vivendo un epilogo finora abbastanza inatteso con un’assoluta dominatrice. Il Napoli di Luciano Spalletti è questo, una squadra che ha spiazzato tutti e che sta lasciando le briciole alle avversarie.

Spalletti Napoli
Luciano Spalletti Napoli (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Il 5 a 1 dell’ultimo turno di campionato contro una rivale storica come la Juventus ha rassicurato i tifosi e in casa partenopea c’è grande ottimismo per il resto della stagione. Il Napoli ha ora un netto vantaggio sulle principali inseguitrici e può accingersi a giocare i prossimi match senza alcuna remora. Un ex calciatore del Napoli come Salvatore Bagni ha dato le sue impressioni ai microfoni di Radio Anch’io Sport. Ecco le sue parole:

“All’inizio non ci credeva nessuno, ma ora questo Napoli non sembra avere proprio punti deboli. Gli azzurri sono la squadra più forte e per tanti fattori, le altre squadre si equivalgono e credo che nelle prossime settimane il divario aumenterà”. Parole e musica per i tifosi del club campano con Bagni che non si ferma assolutamente qui.

esultanza Napoli
esultanza Napoli (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Napoli, Bagni si concentra sugli obiettivi

L’ex calciatore ha poi proseguito parlando degli obiettivi del club azzurro e delle possibilità del Napoli anche nelle altre competizioni. Negli ultimi giorni si è discusso molto riguardo il possibile andamento della società di Aurelio De Laurentiis in Champions League e anche qui Bagni non ha dubbi. L’ex giocatore ha chiarito:

“Il Napoli andrà molto avanti anche in Champions League. Gli azzurri non hanno punti deboli neanche per l’Europa e penso che possano vincere anche la Coppa Italia. E’ bello perchè nessuno avrebbe detto che il club azzurro avrebbe vinto il campionato e quindi ci troviamo dinanzi ad una sorpresa di grandi proporzioni”. L’entusiasmo attorno al club di Luciano Spalletti non si ferma e continuano le dichiarazioni e gli elogi nei confronti della società azzurra.

Gestione cookie