Dopo la vittoria sulla Juventus, il Napoli di Luciano Spalletti è in fuga assoluta nel campionato di Serie A. I tifosi attendono.
I primi match della diciottesima giornata di Serie A hanno dato un importante risposta al campionato di Serie A. Il Napoli di Luciano Spalletti ha dominato il girone di andata e nell’ultimo match ha distrutto la Juventus di Allegri regalando ai tifosi un 5 a 1 una serata fantastica.
Il club partenopeo ha approfittato anche del passo falso del Milan ed ha cosi ora nove punti di vantaggio sui campioni d’Italia e dieci su Inter e Juventus. Un distacco molto importante nonostante ancora debba terminare il girone di andata. I tifosi azzurri sono molto scaramantici, ma intanto i rumors sullo scudetto proseguono.
Kvicha Kvaratskhelia e soprattutto Victor Osimhen, il Napoli è primo trascinato da questi due campioni. Il centravanti nigeriano è esploso definitivamente e guida la classifica cannonieri senza patemi. Il Napoli conta sul suo centravanti nonostante i rumors di calciomercato che continuano sul calciatore. Nelle ultime ore, però, sono arrivate notizie confortanti per i tifosi azzurri. I rumors di calciomercato attorno alle sue stelle proseguono ogni settimana, ma alcune dichiarazioni, rassegnate stamattina, confortano e non poco i tifosi partenopei.
Roberto Calenda, agente del calciatore nigeriano, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport ed ha rilasciato interessanti indiscrezioni sul futuro di Victor. Ecco le sue parole: “Parliamo di un talento naturale, fisicamente devastante. All’inizio della sua avventura è stato penalizzato dagli infortuni, ma ora sta esprimendo tutto il suo potenziale. Con i consigli di Spalletti migliora sempre, è nel pieno della maturazione”.
Nelle ultime settimane sono tornati i rumors di mercato su Osimhen e a riguardo l’agente ha fatto chiarezza: “Attualmente il focus è solo sul Napoli. Victor sta bene, è felice ed integrato con la gente. Allo stadio è il primo a fare festa e il suo obiettivo è vincere con questa squadra e regalare un sogno alla città che ama. Per ora nient’altro”. Parole e musica per i tifosi azzurri.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…