Napoli-Juventus, ancora ventiquattro ore e sarà fischio di inizio. Ecco la notizia che gela il sangue di Spalletti, ma fa godere (e anche molto) Allegri: il motivo
Non manca molto. Ancora un giorno, poco più, e sarà fischio di inizio al Maradona. In quel di Fuorigrotta, il Napoli si troverà dinanzi ad un appuntamento con la storia. La Juventus è pronta ad essere ospite degli azzurri, in un match che può riaprire, chiudere o dare un significato completamente diverso alla seconda parte di stagione. Sia per quanto riguarda gli uomini di Massimiliano Allegri, sia (soprattutto) per quanto riguarda quelli di Luciano Spalletti.
Un match che la Juventus spera di portare a casa, di pari passo a quella che sarebbe la nona vittoria di fila. E chissà, magari ancora senza prendere gol. Il Napoli sa bene che per fare punti contro i bianconeri ci sarà bisogno di una prestazione maiuscola, alla pari delle prestazioni offerte in Champions League contro Liverpool, Ajax e Glasgow Rangers. Bisognerà fare leva su una performance stellare, anche se una notizia della vigilia gela il sangue di Spalletti e fa godere (e non poco) l’avversario Allegri.
Napoli-Juventus, la notizia gela Spalletti e fa godere Allegri: ecco quale, i tifosi ora tremano davvero
Notizia che riguarda Federico Chiesa. La sua presenza in campo è pressoché certa, anche se resta da capire che utilizzo sceglierà di fare il tecnico bianconero. L’ex viola è stata una vera e propria arma a gara in corso, fondamentale per portare a casa i sei punti raccolti contro Cremonese e Udinese. E adesso potrebbe candidarsi per una maglia da titolare in vista della super sfida del Maradona contro il Napoli.
Napoli che è stata anche l’ultima vittima di Chiesa, prima del suo lungo infortunio al crociato. L’esterno della Juventus non segna dallo scorso 6 gennaio del 2022, quando andò a segno proprio contro gli azzurri nell’1-1 dell’Allianz Stadium. Un dato e una notizia che fa incrociare le dita ai tifosi della Vecchia Signora e tremare, invece, quelli azzurri: come suggeriscono da Torino, l’ex viola chiuderà il cerchio proprio contro la formazione di Luciano Spalletti?