Brutte notizie riguardanti i tifosi del Napoli: si registrano scontri e addirittura l’autostrada è stata bloccata.
Il Napoli tra poche ore giocherà contro la Sampdoria. Importante match per gli uomini di Spalletti che vogliono a tutti i costi riscattare il ko, il primo stagionale in campionato, contro l’Inter. Si gioca a Genova con gli azzurri che quindi hanno risalito la penisola per recarsi nel capoluogo ligure. Anche molti tifosi hanno fatto e stanno facendo lo stesso.
Stessa cosa che stanno facendo i tifosi della Roma, i quali sono chiamati invece alla difficile trasferta di San Siro contro il Milan. Un match anche qui che molti tifosi giallorossi hanno intenzione di seguire da vicino nel settore ospiti dell’impianti milanese. Tra le tifoserie di Napoli e Roma non corre buon sangue, è risaputo, e purtroppo il rischio incidenti è sempre altro quanto gruppi provenienti dai due lati del tifo si incrociano, volutamente o ance casualmente.
A quanto pare è ciò che starebbe succedendo in questi momento all’altezza della Toscana. Gruppi di tifosi napoletani e gruppi di tifosi romanisti si sarebbero incrociati all’altezza di Arezzo dando vita a pesanti scontri che hanno avuto ripercussioni sull’intero tratto autostradale e di conseguenza sul traffico automobilistico.
Stando a quanto riporta il TG Regione Toscana in onda sulle locali frequenze della RAI, il tratto autostradale tra Monte San Savino e Arezzo sarebbe stato chiuso proprio a causa di questi scontri. I primi tafferugli sarebbe degenerati fino al punto da coinvolgere anche l’intera sezione autostradale del capoluogo aretino. Sul posto sarebbe già intervenuta la polizia stradale della locale sezione di Battifolle che ha chiuso il tratto autostradale della A1, con conseguenti disagio sul traffico automobilistico, visto che stiamo parlando comunque di un tratto tra i più trafficati del paese.
Su FanPage.it viene riportata la testimonianza di una donna che in quel momento si trovava sul luogo degli scontri. “Eravamo sull’autostrada.” ha dichiarato la donna. “In quel momento sono scesi incappucciati e vestiti di scuro. Erano in mezzo alla strada. Fortunatamente siamo riusciti a superarli. Avevano bastoni e lanciavano petardi, per fortuna siamo riusciti a superarli velocemente.”
Furia di Antonio Conte in diretta su Dazn. C'è il litigio con Luca Marelli: ecco…
Momento di grande difficoltà per la squadra italiana che sta pensando anche a Rudi Garcia,…
Il rendimento fino a questo momento altalenante di Romelu Lukaku potrebbe portare Antonio Conte a…
L’avventura di Raspadori al Napoli è ai titoli di coda, ed il minutaggio dell'italiano in…
Se vieni scelto da Antonio Conte, significa che oltre ad essere estremamente valido, fai soprattutto…
Un colpo di scena vero e proprio quello che viene raccontato in merito all'approdo di…