Occhio+Napoli%2C+l%26%238217%3Bepisodio+scatena+i+tifosi%3A+%C3%A8+successo+in+Juventus-Udinese
ultimecalcionapoliit
/2023/01/07/juventus-udinese-agnelli-nedved-stadium-allegri-elkann/amp/
Non solo Napoli

Occhio Napoli, l’episodio scatena i tifosi: è successo in Juventus-Udinese

E’ successo pochi minuti prima dell’inizio del match tra Juventus e Udinese: ciò non è passato inosservato agli occhi delle telecamere.

La Serie A torna in campo per la 17esima giornata di campionato, la seconda del 2023. Dopo il successo dell’Inter sul Napoli le distanza in vetta si sono accorciate, con Milan e Juventus, dirette inseguitrici, decise a provare ad avvicinarsi ulteriormente. I bianconeri, dopo la vittoria in extremis contro la Cremonese, sono chiamati al match contro l’Udinese.

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Lo Juventus Stadium è pronto a spingere gli uomini di Allegri, ma nel prepartita ad aver attirato l’attenzione dei tifosi, anche quelli non presenti fisicamente, è stata una presenza alquanto inaspettata. Non si tratta di un calciatore o di un allenatore, ma di Andrea Agnelli e Pavel Nedved. I due nelle scorse settimane avevano rassegnato le loro dimissioni dal CDA bianconero assieme agli altri membri.

Nonostante la loro carriera dirigenziale bianconera stia andando verso la fine entrambi si sono comunque presentati a bordo campo prima del match contro l’Udinese. Una presenza che, viste le recenti vicessitudini in casa bianconera, con la proprietà afferente a John Elkann intenzionata a voltare pagina, ha destato una certa curiosità in tifosi e addetti ai lavori.

Andrea Agnelli e Pavel Nedved, dimissionari al CDA bianconeri, a bordo campo prima del match contro l’Udinese (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Juventus, Agnelli a bordo campo premia Allegri

Non solo presenza a bordo campo. L’ormai ex presidente Andrea Agnelli ha ancora consegnato al tecnico Massimiliano Allegri il premio della Lega Serie A come miglior allenatore del mese, oltre a partecipare all’applauso dello Stadium nei confronti di Di Maria e Paredes, freschi vincitori del Mondiale con l‘Argentina.

Nonostante le dimissioni siano praticamente un fatto certo, ufficialmente Andrea Agnelli è ancora presidente fino al 18 gennaio, quando l’assemblea degli azionisti voterà i nuovi consiglieri proposti da Exor. Da qui a quella data ci sarà solo un’altra partita per la Juventus, col Napoli in trasferta. Questa quindi era l’ultima occasione per Agnelli di poter assistere come presidente, anche se ormai dimissionario, ad un match casalingo dei bianconeri allo Juventus Stadium, lo stesso dicasi per Pavel Nedved nel suo ruolo da dirigente.

Giancarlo Di Stadio

Recent Posts

Napoli, Conte lo vuole già a gennaio: colpo dalla Serie A

Il Napoli è già di suo una squadra molto forte e competitiva, ma Antonio Conte…

2 ore ago

Mercato Napoli, regalo a Conte: arriva a gennaio e cambia modulo

Il calciomercato del Napoli è già entrato nel vivo e per gennaio potrebbero esserci delle…

4 ore ago

Calciomercato Napoli, contatto diretto Conte-Barcellona per un top player

Il calciomercato del Napoli riserva sempre delle sorprese clamorose per i tifosi: è stato svelato…

6 ore ago

Napoli senza Lukaku: svelata la doppia soluzione

La doppia soluzione per il calciomercato, svelata in quella che è la sorpresa in casa…

8 ore ago

Cessione in Serie A: fissate cifre e destinazione

Per chi avrà voglia di giocare, il Napoli non gli tarperà le ali. Ci sono…

10 ore ago

Il fuoriclasse francese al Napoli: beffa alla Juve a gennaio

Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…

18 ore ago