Antonio Cassano torna a far parlare di sé e si rivolge ancora una volta a una sua grande passione, mandando volente o nolente un messaggio ai tifosi del Napoli.
Le sue arringhe durante la ‘Bobo TV’ in onda su ‘Twitch’ l’ex attaccante italiano, Antonio Cassano, si è speso ad esaltare il genio di Leo Messi. La contrapposizione calcistica con Cristiano Ronaldo è divenuta addirittura un tormentone, che ha fatto adepti sui social più disparati. In effetti, l’ex Real Madrid ha atteso con ansia i Mondiali di Qatar 2022 per ammirare le gesta del calciatore del PSG con la propria Nazionale, sperando riuscisse a coronarsi campione del mondo. Ed è accaduto.
Grande gioia ed esaltazione quindi per Antonio Cassano, primo fan tra i suo fan, e perciò ne ha parlato durante l’ultima puntata andata in onda dell’ormai noto, apprezzatissimo e seguitissimo show di ‘Twitch’. Cassano ha descritto le sue sensazioni dopo Argentina-Francia e i sofferti rigori con El Dibu Martinez da protagonista: “Lele Adani ha pianto e io avrei voluto essere lì ad abbracciarlo. Ho i brividi nel rivedere quella immagine”.
Lele Adani è anche lui fra i grandi protagonisti della ‘Bobo Tv’ ed ha commentato per la RAI le sfide dei Mondiali, senza nascondere la sua passione per l’Argentina e anzi arrivando a commuoversi in diretta.
“Rientro in trasmissione per l’amicizia che c’è fra noi e per continuare sulla nostra strada, ma io dal 18 dicembre 2022 posso anche non parlare più di calcio”, esordisce Cassano. Dichiarazioni che potrebbero sorprendere e invece hanno un perché molto preciso: “Il calcio si è fermato. È stata la mia più grande gioia sportiva, visto che nel 1999 era il giorno di Bari-Inter e mi è cambiata la vita. Il 18 dicembre il mio calciatore preferito e il più grande della storia ha fatto qualcosa di unico”.
Ormai l’ex calciatore italiano crede non ci siano più dubbi e rispetto all’annoso paragone fra Maradona e Messi prende la sua definitiva e netta posizione, che non farà piacere ai partenopei: “Fino al 17 dicembre continuavano a dire che gli mancava il Mondiale, dal 19 dicembre per me è cambiato il calcio. Nessuno più si deve permettere di fare paragoni con Messi perché nessuno gli si può avvicinare. Chi lo fa si scotta. Non rompetemi i co***ni: Messi è il più grande giocatore della storia”.
Fino a questo momento Antonio Conte ha affrontato un percorso piuttosto lineare al Napoli, ma…
Si credeva che il calciatore potesse essere un nuovo rinforzo per il Napoli di Antonio…
Occasione di mercato per il Napoli che pesca dall'Empoli i due prossimi rinforzi. Ecco le…
La Roma si prepara al big match contro il Napoli: ecco l'annuncio del club riguardo…
Il Napoli è già di suo una squadra molto forte e competitiva, ma Antonio Conte…
Il calciomercato del Napoli è già entrato nel vivo e per gennaio potrebbero esserci delle…