Il Napoli ha trovato la sua prima sconfitta al ritorno della Serie A in casa dell’Inter e nel viaggio di ritorno la situazione è pesata e non poco.
Il Napoli, con il ritorno in Serie A, non è riuscito a strappare neppure un pareggio all’Inter. Gli uomini di Luciano Spalletti si sono infatti arresi all’unico gol segnato da Edin Dzeko. San Siro si è rivelato amaro e il viaggio di ritorno non ha alleggerito lo stato d’animo.
Il Napoli, quindi, non è riuscito a fare risultato a Milano contro l’Inter ed è rimasto fermo a 41 punti in classifica di Serie A. La squadra di Spalletti, in ogni caso, non ha dimostrato quella garra propria della prima parte di stagione e ciò ha pesato. Non poco.
Adesso perciò l’obiettivo principale è quello di ripartite e di farlo nel miglior modo possibile. Con la speranza che la sconfitta di ieri non lasci scorie. L’atteggiamento durante il viaggio di ritorno è stato chiaro. Ecco cos’è successo.
Come riferito quindi da ‘AreaNapoli.it’, il viaggio di ritorno da Milano a Napoli non è stato dei migliori per gli azzurri. O meglio, l’umore è stato quello che è stato. Perché ripartire con una sconfitta, in uno scontro diretto, alla ripresa della Serie A era tutto ciò che il club avrebbe voluto evitare.
In aereo perciò il silenzio della squadra è stato assordante. Spalletti in primis, così come i suoi giocatori, hanno mostrato tutta la propria per una partita persa senza creare poi tante situazioni pericolose contro i nerazzurri di Simone Inzaghi.
“Al fischio finale i giocatori partenopei hanno lasciato il campo con il capo chino e la delusione per una gara che poteva andare diversamente. Nessun dramma, ma il rammarico è stato forte. Sull’aereo di ritorno che ha portato la squadra a Napoli vi era un silenzio assordante, ogni calciatore ha preferito concentrarsi su quanto avvenuto in campo”, ha rivelato appunto ‘AreaNapoli.it’.
Il calciomercato del Napoli è già entrato nel vivo e per gennaio potrebbero esserci delle…
Il calciomercato del Napoli riserva sempre delle sorprese clamorose per i tifosi: è stato svelato…
La doppia soluzione per il calciomercato, svelata in quella che è la sorpresa in casa…
Per chi avrà voglia di giocare, il Napoli non gli tarperà le ali. Ci sono…
Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…
Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…