Napoli%2C+ora+%C3%A8+ufficiale%3A+De+Laurentiis+e+i+tifosi+possono+festeggiare
ultimecalcionapoliit
/2022/12/30/napoli-de-laurentiis-lavori-maradona-italia-inghilterra/amp/
Napoli News

Napoli, ora è ufficiale: De Laurentiis e i tifosi possono festeggiare

Fantastiche notizie per il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, quanto accaduto oggi avrà risvolti positivi anche per il patron.

Oggi importantissima decisione che avrà senz’altro risvolti positivi anche per il Napoli. La notizia ufficiale farà certamente felice il patron azzurro Aurelio De Laurentiis che incassa la piacevole novità e può guardare con maggiore serenità al futuro, sia quello immediato che quello a lungo termine.

Il presidente De Laurentiis incassa una bella notizia riguardante il Maradona (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Il Comune di Napoli ha stanziato 374 mila euro per lavori di rifacimento dei bagni dei disabili del Diego Armando Maradona. La cifra approvata dalla giunta comunale va a cumularsi a quanto già deliberato dalla Città Metropolitana. Si tratta di altri 2 milioni di euro che si vanno ad aggiungere appunto alla cifra appena stanziata dal Comune.

Una cifra che servirà per la manutenzione straordinaria dell’impianto di Fuorigrotta e che servirà per il mantenimento delle condizioni di sicurezza, di efficientamento energetico e di accessibilità. I lavori cominceranno quanto prima al fine di permettere di centrare l’obiettivo che si è prefissata l’amministrazione, ossia il completamento degli stessi entro la fine di gennaio. Una data ambiziosa, ma quasi obbligata visto che al Diego Armando Maradona di Fuorigrotta si terrà il match tra Italia e Inghilterra, il quale si giocherà il 23 marzo 2023.

Gli azzurri entrano in campo con il Diego Armando Maradona sullo sfondo (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Italia, la corsa ad Euro 2024 parte da Napoli

Italia-Inghilterra, riedizione della finale di Euro 2020, sarà anche la prima partita delle qualificazioni al torneo del 2024. La Nazionale dopo diversi anni torna a Napoli per una partita di cartello. Gli azzurri confidano quindi nella spinta di uno stadio tirato a lucido per mettere in cascina i primi tre punti di un girone in cui, oltre all’Inghilterra, gli azzurri affronteranno anche la Macedonia del Nord, squadra che evoca bruttissimi ricordi in chiave Mondiali, l’Ucraina e Malta.

Lavori che d’altronde saranno utili anche al Napoli e al presidente Aurelio De Laurentiis, il quale comunque potrà usufruire di un impianto messo a lucido anche in vista delle partite che il Napoli affronterà nelle prossime settimane. Lo stesso dicasi per i tifosi che, indipendentemente dal match tra Italia e Inghilterra potranno vedere anche il Napoli in un impianto migliore.

Giancarlo Di Stadio

Recent Posts

Inter, tegola Lautaro per Inzaghi: tempi di recupero più lunghi

In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…

3 settimane ago

Napoli: c’è il sì di Conte, dalla Spagna per 35mln

Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…

3 settimane ago

Calciomercato Napoli: arriva dal Venezia, intromissione Inter

Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…

3 settimane ago

Venezia-Napoli 0-0: il Napoli impatta in laguna ma c’è una cosa che dà fastidio

Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…

4 settimane ago

Conte si arrabbia in conferenza stampa: quella frase non gli è proprio piaciuta

Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…

4 settimane ago

Napoli su Marianucci? Sì, ma ci sono almeno altri 3 nomi nel mirino

Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…

4 settimane ago