Il Napoli continua a piazzare colpi giusti sul mercato, e il prossimo è un altro rinforzo in difesa ex Serie A. Giuntoli pronto a chiudere.
Guardo lontano, il Napoli, e non solo in termini di stagione e corsa scudetto. Il ds Giuntoli sta infatti lavorando incessantemente sul mercato, e ha già concluso in linea di massima con Bereszynski della Sampdoria. Il terzino destro polacco andrà ad alternarsi a Di Lorenzo sulla fascia difensiva, aggiungendo ricambi alla rosa di Spalletti, ma i nuovi arrivi non sono finiti qui.
L’interesse principale della dirigenza del Napoli oggi consiste soprattutto nel tappare i buchi della formazione e trovare rimpiazzi per i futuri partenti, specialmente quelli a scadenza di contratto. Obiettivi quindi di lunga durata, ma d’altronde il gioco d’anticipo è sempre stato lo stile caratteristico di Giuntoli, come abbiamo visto la scorsa estate. Ora, il nuovo focus del direttore sportivo dei campani è trovare un altro centrale di difesa per il suo allenatore.
Attualmente nel reparto ci sono già gli intoccabili Rrahmani e Kim Min-jae, con Ostigard e Juan Jesus pronti a subentrare. Ma se il norvegese deve ancora maturare (solo 6 partite in stagione), il brasiliano va in scadenza a giugno e potrebbe non essere rinnovato. Ecco perché va trovato un rinforzo nel ruolo, e oggi il ‘Corriere dello Sport’ ha confermato un nome che stava iniziando a girare da qualche tempo.
Il Napoli sarebbe pronto a muoversi subito, già a gennaio, per bloccare Tiago Djalò, classe 2000 del Lille di origine portoghese. I rapporti con il club di Ligue 1 sono da tempo buoni, e la recente amichevole è servita anche per rinsaldarli: per il suo difensore, i francesi chiedono 15 milioni. Una cifra su cui il Napoli è aperto a trattare e chiudere in tempi brevi.
Fisico imponente (190 centimetri d’altezza), ottime prestazioni in Francia, e tanta voglia di riscattarsi in Serie A dopo il fugace passaggio dai ragazzi del Milan, Tiago Djalò pare il nome ideale per i partenopei. Inoltre, si tratta di un giocatore molto polivalente, con ottime capacità tattiche e atletiche. Il portoghese può anche essere impiegato come terzino, sia a destra che a sinistra, rivelandosi un’arma in più per Spalletti.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…