Per il Napoli di Luciano Spalletti, in attesa dell’amichevole di domani contro il Lille, è arrivata davvero un’ottima notizia ufficiale.
Dopo le due gare giocate in Turchia contro lâAntalyaspor ed il Crystal Palace, il Napoli sabato scorso ha perso lâamichevole contro il Villarreal degli ex Raul Albiol e Pepe Reina. Il match contro gli spagnoli è stato molto importante per Luciano Spalletti, perchĂŠ cosĂŹ ha avuto la certezza che la squadra ha ancora bisogno di tempo per trovare la miglior condizione .
Il Napoli, infatti, contro il Villarreal è sembrato ancora un poâ imballato. La squadra, ovviamente, ha tutte le attenuanti del caso: dal fatto che fosse unâamichevole alle tante assenze tra le proprie fila. Gli azzurri sono attesi adesso da unâaltra gara di preparazione in vista del big match del prossimo 4 gennaio contro lâInter di Simone Inzaghi.
Il club partenopeo, infatti, sfiderĂ domani sera allo Stadio Diego Armando Maradona lâex squadra di Victor Osimhen, ovvero il Lille. Quello contro il club francese, sarĂ lâultima amichevole del Napoli prima della gara contro lâInter. In attesa della gara di domani, Luciano Spalletti in queste ore ha ricevuto unâottima notizia.
Napoli, Luciano Spalletti può esultare: è ufficiale il ritorno di Piotr Zielinski
Piotr Zielinski, come comunicato dallo stesso club campano, è infatti tornato a lavorare a Castel Volturno. Il calciatore polacco è il quarto azzurro rientrato a disposizione di Spalletti dopo aver disputato il Mondiale in Qatar con la rispettiva Nazionale. Nella giornata di ieri, infatti, anche i vari Anguissa, Lozano e Mathias Olivera, ovvero quelli usciti nel corso della fase a gironi della Coppa del Mondo, sono tornati a lavoro.Â
Tra le fila azzurre, di fatto, manca solo Kim Min-Jae. Il difensore centrale sudcoreano, che avuto piĂš di qualche problema fisico nel corso del Mondiale, sarĂ Â a disposizione di Luciano Spalletti nei prossimi giorni. Dei calciatori che hanno partecipato alla Coppa del Mondo, poi vinta dallâArgentina di Lionel Messi, nessuno dovrebbe giocare lâamichevole di domani contro il Lille, proprio perchĂŠ il tecnico toscano non vuole per nulla forzare il loro rientro in campo.