Sembra ormai tutto fatto per il Napoli. L’operazione si chiude, le firme e l’annuncio arriveranno a gennaio. Esulta Luciano Spalletti.
Ci stava lavorando da diversi giorni, Cristiano Giuntoli, ed alla fine pare che tutto sia fatto. Il Napoli non andrà a stravolgere la rosa a disposizione di Luciano Spalletti, ma al tempo stesso cogliere le occasioni è una delle peculiarità del direttore sportivo azzurro. Ecco perchè, proprio in queste settimane di sosta per i Mondiali, il club partenopeo ha tenuto gli occhi bene aperti per capire come andare ad operare ed eventualmente migliore l’organico azzurro. Senza stravolgimenti, come detto.
Ed allora il nome che è balzato agli occhi è quello di Bartosz Bereszynski, terzino destro della Sampdoria che anche al Mondiale si è messo bene in mostra con la maglia della Polonia. Giocatore di esperienza, che conosce bene il campionato italiano e che potrebbe davvero fare al caso di Spalletti. Il Napoli sta per entrare in una fase clou della stagione, il rientro in campo e la partita contro l’Inter sono passaggi cruciali, che daranno nuovamente il via ad una stagione che all’ombra del Vesuvio sperano tutti possa essere storica.
Ed allora ecco l’occasione giusta, quella per portare un altro polacco in quel di Napoli. Giuntoli, come detto, ha limato tutti i dettagli in questi giorni e, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, sarebbe ormai fatta per il passaggio di Napoli, Giuntoli ci è riuscito: affare chiuso, manca solo l’annuncio (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it in azzurro. Il terzino polacco andrà, dunque, a rimpinguare il reparto arretrato a disposizione di Spalletti.
Un prestito che vedrà il Napoli accogliere il polacco, mentre per il riscatto se ne parlerà in estate. Al contempo – si legge – Alessandro Zanoli andrà a Genova in una sorta di scambio di prestiti. Un’operazione intelligente, che vedrà il giovane terzino azzurro andare a fare esperienza in quel di Genova, mentre alla corte di Spalletti arriva un giocatore di grande esperienza.
Per chi avrà voglia di giocare, il Napoli non gli tarperà le ali. Ci sono…
Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…
Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…
Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…
C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…
Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…