Il giornalista ‘Rai’ Ciro Venerato ha approfondito diversi temi legati alle mosse di mercato del Napoli e ha aperto ad uno scambio
Il giornalista di âRai Sportâ Ciro Venerato, sempre molto attento alle vicende di casa Napoli, ha poi parlato di unâaltra manovra di mercato che riguarda la formazione del presidente Aurelio De Laurentiis. In realtĂ si tratta di unâoperazione a doppio filo.
Oltre ad aggiornare sullo stato della trattativa di Demme e la Salernitana, il giornalista ha parlato anche dellâoperazione in corso tra i partenopei e la Sampdoria. I due club stanno lavorando ad uno scambio. Nel corso della trasmissione â1 Football Clubâ su â1 Station Radioâ si è mostrato abbastanza ottimista in merito alla buona riuscita dellâoperazione.
Calciomercato Napoli, scambio Bereszynski-Zanoli: arriva la conferma di Venerato
Il giornalista di âRai Sportâ Ciro Venerato ha parlato del possibile scambio che coinvolge Napoli e Sampdoria. I due club starebbero discutendo di unâoperazione che coinvolge i cartellini di Alessandro Zanoli e Bartosz Bereszynski. Questâultimo è reduce dal Mondiale in Qatar con la maglia della Polonia.
âIeri e stamattina ci sono stati dei colloquiâ, ha rivelato Venerato. âNapoli e Sampdoria vogliono concludere lâoperazione. Si tratta di uno scambio che conviene a tutti e che trova dâaccordo pure i procuratori dei calciatoriâ.
Poi ha rivelato alcuni dettagli: âSi stanno discutendo alcuni parametri economici. La Sampdoria risparmierebbe un ingaggio pesante prendendo un ragazzo di prospettiva. Zanoli piace tanto ai blucerchiati mentre il Napoli si assicurerebbe un calciatore duttile, capace di giocare in piĂš ruoli e giĂ seguito in passato. Il travaglio economico della Sampdoria però rinvia tutto al consenso del nuovo presidente. Questo è lâunico aspetto che può impedire alla trattativa di andare in portoâ.
Il 30enne polacco Bereszynski è stato monitorato con attenzione pure da altre società nelle ultime finestre di mercato. Il giocatore è arrivato in Italia a gennaio 2017 quando la Sampdoria lo ha acquistato per 1.8 milioni di euro dal Legia Varsavia. In quasi sei anni, il giocatore ha collezionato 186 presenze con la maglia della formazione ligure.