Il Napoli si sta preparando per la ripresa del campionato, ma Giuntoli a gennaio potrebbe portare un nuovo calciatore.
Il Napoli si appresta a giocare l’ultima amichevole di questi giorni trascorsi in Turchia. I partenopei, infatti, giocheranno contro gli inglesi del Crystal Palace. La squadra di Vieira sarà sicuramente un bel test per i partenopei, visto che affronteranno una squadra di metà classifica della Premier League.
Il Crystal Palace, infatti, ha chiuso il proprio 2022 all’undicesimo posto, ma è molto più vicino alla zona Europa che al terzultimo posto. Gli uomini di Patrick Vieira, di fatto, hanno solo due punti di distacco dal Liverpool sesto, mentre ne hanno ben 6 di vantaggio sul Nottingham Forest terzultimo.
Dopo il match contro gli inglesi, il Napoli dovrà affrontare altre due amichevoli prima della ripresa del campionato del 4 gennaio contro l’Inter: Villarreal e, molto probabilmente, il Lilla. La concentrazione del club partenopeo, di fatto, è tutta rivolta al mese di gennaio, anche se bisogna registrare alcune indiscrezioni di mercato.
Il Napoli, infatti, soprattutto se dovesse andare via Diego Demme, starebbe seguendo Ilic del Verona. A confermare queste voci di mercato ci ha pensato Pasquale Salvione, giornalista del ‘Corriere dello Sport’, ai microfoni ufficiali di ‘1 Football Club’: “Azzurri su Ilic? Sì, c’è un forte interesse”.
Il giornalista ha poi continuato il suo intervento: “C’è una doppia ipotesi di come si muoverà il team partenopeo sul giocatore serbo. La prima è che Ivan potrebbe restare a Verona, una volta essere stato ingaggiato dal Napoli. La seconda, invece, potrebbe portare il calciatore sotto l’ombra del Vesuvio già a gennaio”. Il nome di Ilic, di fatto, è legato ad una possibile cessione di Demme.
Il centrocampista tedesco, infatti, ha l’intenzione di giocare di più nella seconda parte di stagione. Sia il Napoli che Spalletti stanno cercando di convincere Demme a restare ancora in azzurro, ma l’interesse della Salernitana del patron Iervolino è sempre più insistente. Lo stesso tecnico azzurro ha dato degli aggiornamenti di mercato sull’ex Lipsia: “Vogliamo che resti con noi, ma sarà lui a decidere”.
La Roma si prepara al big match contro il Napoli: ecco l'annuncio del club riguardo…
Il Napoli è già di suo una squadra molto forte e competitiva, ma Antonio Conte…
Il calciomercato del Napoli è già entrato nel vivo e per gennaio potrebbero esserci delle…
Il calciomercato del Napoli riserva sempre delle sorprese clamorose per i tifosi: è stato svelato…
La doppia soluzione per il calciomercato, svelata in quella che è la sorpresa in casa…
Per chi avrà voglia di giocare, il Napoli non gli tarperà le ali. Ci sono…