Il portoghese ha trovato la sua prossima squadra: Ronaldo firmerà un accordo faraonico al termine delle sue riflessioni
Domani sera, contro la Svizzera, il Portogallo si giocherà un posto per i quarti di finale del Mondiale. I lusitani scenderanno in campo alle 20. Cristiano Ronaldo vuole arrivare fino in fondo per essere decisivo. Al momento però i suoi tifosi lo scaricano.
Secondo un sondaggio lanciato da ‘A Bola’, infatti, il 70% dei lettori ha chiesto di lasciare in panchina CR7 nel prossimo match. L’attaccante, che ha da poco divorziato con il Manchester United, non ha inciso come ci si sarebbe aspettati e appare disconnesso dal resto della squadra. Il suo futuro fuori dalla Nazionale però sembra ormai definitivo.
Il quotidiano spagnolo ‘Marca’ non ha ormai più nessun dubbio. Cristiano Ronaldo diventerà un nuovo calciatore dell’Al-Nassr. Il portoghese ha da poco rotto con il Manchester United e fatica a trovare soluzioni in Europa. Il suo futuro sembra dunque essere all’Al-Nassr, la società che più di ogni altra sta spingendo per lui.
Già negli scorsi mesi erano stati compiuti i primi tentativi per portarlo in Arabia Saudita ma in quel caso Ronaldo non ha voluto rinunciare all’idea di giocare ancora in Europa e competere per qualcosa di importante. Ora, al termine di mesi difficili, l’attaccante sembra aver cambiato idea, complice anche un ingaggio astronomico. L’ex Juventus e Real Madrid percepirà 200 milioni di euro a stagione. Il suo contratto avrà una durata di due anni e mezzo. Un totale di 500 milioni di euro difficile da rifiutare per chiunque. Ad allenare CR7 nella sua prossima avventura sarà Rudi Garcia.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…