Il portoghese ha trovato la sua prossima squadra: Ronaldo firmerà un accordo faraonico al termine delle sue riflessioni
Domani sera, contro la Svizzera, il Portogallo si giocherà un posto per i quarti di finale del Mondiale. I lusitani scenderanno in campo alle 20. Cristiano Ronaldo vuole arrivare fino in fondo per essere decisivo. Al momento però i suoi tifosi lo scaricano.
Secondo un sondaggio lanciato da ‘A Bola’, infatti, il 70% dei lettori ha chiesto di lasciare in panchina CR7 nel prossimo match. L’attaccante, che ha da poco divorziato con il Manchester United, non ha inciso come ci si sarebbe aspettati e appare disconnesso dal resto della squadra. Il suo futuro fuori dalla Nazionale però sembra ormai definitivo.
Il quotidiano spagnolo ‘Marca’ non ha ormai più nessun dubbio. Cristiano Ronaldo diventerà un nuovo calciatore dell’Al-Nassr. Il portoghese ha da poco rotto con il Manchester United e fatica a trovare soluzioni in Europa. Il suo futuro sembra dunque essere all’Al-Nassr, la società che più di ogni altra sta spingendo per lui.
Già negli scorsi mesi erano stati compiuti i primi tentativi per portarlo in Arabia Saudita ma in quel caso Ronaldo non ha voluto rinunciare all’idea di giocare ancora in Europa e competere per qualcosa di importante. Ora, al termine di mesi difficili, l’attaccante sembra aver cambiato idea, complice anche un ingaggio astronomico. L’ex Juventus e Real Madrid percepirà 200 milioni di euro a stagione. Il suo contratto avrà una durata di due anni e mezzo. Un totale di 500 milioni di euro difficile da rifiutare per chiunque. Ad allenare CR7 nella sua prossima avventura sarà Rudi Garcia.
Il calciomercato del Napoli è già entrato nel vivo e per gennaio potrebbero esserci delle…
Il calciomercato del Napoli riserva sempre delle sorprese clamorose per i tifosi: è stato svelato…
La doppia soluzione per il calciomercato, svelata in quella che è la sorpresa in casa…
Per chi avrà voglia di giocare, il Napoli non gli tarperà le ali. Ci sono…
Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…
Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…