Momento amarcord nella giornata di oggi: il Napoli ha organizzato un incontro speciale, il gruppo di Spalletti riceverĂ una visita particolare
Piacevole sorpresa per il Napoli. Gli azzurri, nel ritiro turco, oggi riceveranno una visita speciale. La squadra di Luciano Spalletti prepara la seconda parte di stagione, non mancano però i momenti di svago.
La formazione partenopea ieri ha accolto una vecchia conoscenza durante lâallenamento di ieri. Marek Hamsik ieri pomeriggio ha fatto âirruzioneâ nellâallenamento del Napoli prima dellâamichevole del suo Trabzonspor contro gli inglesi dellâHull City. Lâex centrocampista ha salutato tutti e oggi, come svelato dal âCorriere dello Sportâ, ha un altro appuntamento con il gruppo di Spalletti.
Napoli, oggi Marek Hamsik a pranzo con la squadra: è nello stesso hotel degli azzurri, lo slovacco saluterà i vecchi amici e tornerà ad essere Marekiaro
Marek Hamsik ieri ha seguito parte dellâallenamento al fianco di Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli. Anche il centrocampista slovacco è al Regnum Carya di Antalya con il suo Trabzonspor.
CosĂŹ, oggi, lâex calciatore del Napoli passerĂ un poâ di tempo con il suo vecchio club. Hamsik è stato infatti invitato a pranzo per salutare i suoi vecchi amici. TornerĂ ad essere quindi a tutti gli effetti Marekiaro.
Il 35enne slovacco è rimasto molto legato al club del presidente Aurelio De Laurentiis con il quale ha trascorso buona parte della sua carriera. Hamsik, infatti, ha indossato la maglia azzurra del Napoli in 520 occasioni. Per lui anche 121 reti realizzate.