Il Napoli e la Salernitana stanno trattando i cartellini di ben tre giocatori: è stata anche chiesta l’opzione per l’estate
La rosa del Napoli è numericamente completa e la grande prima parte di stagione induce la dirigenza, com’è giusto che sia, a usare il mercato di gennaio solo per operazioni marginali. Non si andrà minimamente a toccare l’ossatura principale della squadra, ma si ascolteranno le richieste dei calciatori che hanno giocato poco. Nelle ultime ore è avanzata la possibilità di una tripla operazione con la Salernitana.
Un giocatore che sembra destinato a lasciare Napoli è Diego Demme, che ha trova poco spazio in seguito alle ottime prestazioni di Lobotka e a un infortunio. L’idea del tedesco è quella di tornare a giocare con assiduità, ma è anche vero che all’ombra del Vesuvio può contribuire a scrivere la storia. Ci sarebbero stati dei contatti anche per Zanoli e Mazzocchi con il club granata.
Secondo quanto riferito da TuttoSalernitana.com, Napoli e Salernitana stanno trattando per Diego Demme, che però ha un ingaggio un po’ alto per le casse del club granata, quasi tre milioni di euro. I partenopei sono disposti a trattare, e pensano anche di inserire Alessandro Zanoli nell’operazione, per strappare un’opzione per l’estate per Pasquale Mazzocchi. Il terzino destro della Salernitana, a suon di ottime prestazioni, ha anche conquistato la Nazionale italiana e, tra l’altro, è napoletano di nascita.
Restano da capire le intenzioni dei diretti interessati, anche perché Demme è seguito da club molto blasonati. Come il Valencia di Gattuso, suo grande estimatore, ma non è escluso nemmeno un ritorno in Bundesliga. Nelle prossime settimane sono previste delle novità per il futuro del centrocampista tedesco.
Il Napoli di Antonio Conte affronterà la Roma nel prossimo turno di campionato: c'è ansia…
Nell'ultimo allenamento non hanno preso parte allo stesso ben tre giocatori, reduci da alcuni problemi.…
Il calciomercato del Napoli vede sicuramente Patrick Dorgu tra i protagonisti assoluti, per ciò che…
Napoli scatenato in vista della prossima sessione di calciomercato di gennaio e ci sono tanti…
La famiglia De Laurentiis è ormai nel modo del calcio in maniera stabile e sta…
Giovanni Manna è pronto a fare crescere sempre di più il Napoli sotto ogni punto…