%F0%9F%93%A3+Napoli%2C+adesso+%C3%A8+ufficiale%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio%C2%A0del%C2%A0club
ultimecalcionapoliit
/2022/12/02/napoli-villarreal-amichevole-maradona-prezzi-biglietti-vendita-ticketone/amp/
Napoli News

📣 Napoli, adesso è ufficiale: c’è l’annuncio del club

La società di Aurelio De Laurentiis ospiterà il Villarreal il prossimo 17 dicembre: biglietti in vendita da pomeriggio, ecco i costi

La serata amarcord con il Villarreal del 17 dicembre sarà un altro banco di prova molto importante per il Napoli. Luciano Spalletti avrà la possibilità di monitorare la crescita dei suoi dopo i match con Antalyaspor e Crystal Palace che rientrano all’interno della Winter Football Series by Regnum alla quale gli azzurri parteciperanno durante il ritiro turco.

Il club di De Laurentiis ha annunciato il costo dei biglietti dell’amichevole con il Villarreal (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

La gara di sabato 17 dicembre contro il sottomarino giallo segnerà i ritorni a Napoli di due calciatori che hanno contribuito ad un altro periodo felice del passato recente dei partenopei: Pepe Reina e Raul Albiol. Gli spagnoli hanno attraverso un periodo difficile dopo l’addio di Unai Emery. Oggi, intanto, scatta la prevendita dei biglietti.

Albiol torna al Maradona: curve ad otto euro per l’occasione (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Napoli, prevendita amichevole con il Villarreal: biglietti disponibili da oggi su Ticketone, curve a 8 euro

I tagliandi della partita amichevole tra Napoli e Villarreal del 17 dicembre al Maradona (si giocherà alle 20.30) saranno in vendita da questo pomeriggio alle ore 16 sul circuito ‘Ticketone’. Con una nota ufficiale il club di Aurelio De Laurentiis ha chiarito i dettagli della prevendita.

I prezzi per il match sono abbastanza popolari. Sarà possibile acquistare il biglietto per le curve ad 8 euro. 15 euro invece costeranno i distinti mentre meno modici saranno i prezzi di Tribuna Nisida (25 euro) e Tribuna Posillipo (35 euro). Il pacchetto per la Tribuna Family prevede il costo di 10 euro per gli Over 12 e 5 per gli Under 12.

Contro gli spagnoli, sarà una gara indicativa per provare anche nuovi soluzioni da adottare nella seconda parte di stagione. Sebbene risulta difficile credere che Spalletti possa decidere di ritoccare un sistema di gioco che è apparso ben oliato fino alla pausa di metà novembre.

Danilo Perri

Recent Posts

Inter, tegola Lautaro per Inzaghi: tempi di recupero più lunghi

In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…

4 settimane ago

Napoli: c’è il sì di Conte, dalla Spagna per 35mln

Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…

4 settimane ago

Calciomercato Napoli: arriva dal Venezia, intromissione Inter

Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…

4 settimane ago

Venezia-Napoli 0-0: il Napoli impatta in laguna ma c’è una cosa che dà fastidio

Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…

4 settimane ago

Conte si arrabbia in conferenza stampa: quella frase non gli è proprio piaciuta

Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…

1 mese ago

Napoli su Marianucci? Sì, ma ci sono almeno altri 3 nomi nel mirino

Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…

1 mese ago