In attesa che il campionato riprenda con il match contro l’Inter, i tifosi del Napoli possono esultare per una ‘sentenza’.
Il Napoli è volato alla volta della Turchia per svolgere una sorta di secondo ritiro stagionale. Gli azzurri ad Antalya, dove resteranno fino al prossimo 13 dicembre, effettueranno due amichevoli: la prima il prossimo 7 dicembre contro il team di casa, l’Antalyaspor, mentre la seconda si svolgerà l’11 dicembre contro il Crystal Palace.
Luciano Spalletti ha tutta l’intenzione di sfruttare questi giorni per preparare la propria squadra per un mese di gennaio che presenta delle gare difficilissime. Il Napoli, infatti, in pochissimi giorni sfiderà tre big del nostro campionato: Inter, Juventus e Roma.
Già in questi primi giorni ci sono state delle importanti novità per il tecnico toscano, visto che Kvaratskhelia ha recuperato finalmente dalla lombalgia acuta rimediata contro il Liverpool. A gennaio non ci sarà solo il campionato, ma anche il classico calciomercato. Proprio in sede di ‘mercato’ bisogna registrare una ‘sentenza’ molto importante.
Valter De Maggio, direttore di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, ha infatti dato questi aggiornamenti sul presunto interessamento della Juventus su Cristiano Giuntoli: “Il ds non ha mai pensato di andare nel club bianconero, anche prima del caos che ha travolto la ‘Vecchia Signora’. Il dirigente non si muove da Napoli”.
Questa è sicuramente un’ottima notizia per i tifosi del Napoli, considerando che Cristiano Giuntoli è uno degli artefici di questo super inizio di stagione. Il direttore sportivo, insieme ad Aurelio De Laurentiis, è riuscito la scorsa estate sia a rinforzare la squadra che abbassare il monte ingaggi.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…