La Juventus è finita in un vortice di indiscrezioni dopo le dimissioni di Agnelli, ma Giletti non ci sta: il suo ragionamento coinvolge anche il Napoli.
La Juventus è piombata in un vortice di notizie dell’ultim’ora e di indiscrezioni dopo la comunicazione delle dimissioni da parte di Agnelli, Nedved e tutto il Consiglio di Amministrazione. Massimo Giletti, però, non ci sta e commenta l’accaduto. Coinvolgendo anche il Napoli.
La Juventus ha davanti a sé una società da dover ricostruire e per il futuro Exor e John Elkann stanno ponendo le basi con idee nuove. Ma il momento attuale non è semplice da affrontare.
Proprio di quanto accaduto negli ultimi giorni ai piani alti del club bianconero ha voluto parlare Massimo Giletti. Le sue parole hanno voluto avere un preciso riferimento.
Juventus, Giletti scettico su quanto accaduto: le sue parole in merito alle ultime per il club bianconero
Ai microfoni di ‘Radio Bianconera’, quindi, nel corso del programma sportivo ‘Fuori di Juve’, è intervenuto Massimo Giletti. Il volto noto della televisione italiana, nonché tifoso della Juventus, ha voluto parlare in prima persona dell’inchiesta ‘Prisma’.
Le sue dichiarazioni sono state mirate: “Pare funzioni solo la Procura di Torino. A Roma, Milano, Napoli non succede mai nulla? Non ci sono intercettazioni su persone legate ad alcune vicende? Certe cose accadono sempre e solo alla Juve, questo è curioso“. Poi ha concluso affermando: “Sono un tifoso, ma a favore della legalità. Quindi il processo stabilirà eventuali colpe”.