Per il Napoli da oggi scatta la preparazione per la seconda parte di stagione: Spalletti ha insistito su un punto per far volare i suoi
Il Napoli torna oggi al lavoro per mettersi a tono in vista della ripresa del campionato. La stagione della squadra di Luciano Spalletti ricomincerà soltanto il 4 gennaio. In quella circostanza, gli azzurri saranno impegnati a San Siro contro l’Inter di Simone Inzaghi.
La ripresa dei partenopei non sarà per nulla soft. Di Lorenzo e compagni affronteranno nell’ordine Inter, Sampdoria (a Genoa, 8 gennaio) e poi la Juventus (13 gennaio). Nove giorni impegnativi ai quali Spalletti vuole arrivare tirato a lucido. Da qui la scelta dell’allenatore, svelata questa mattina da ‘La Repubblica’.
Il Napoli è consapevole che alla ripresa del campionato sarà atteso al varco dagli avversari, che vogliono mettere il bastone tra le ruote alla squadra di Luciano Spalletti. L’allenatore di Certaldo è concentrato sul suo lavoro. Come spiegato da ‘La Repubblica’, è stato lui a chiedere con decisione il ritiro in Turchia (che scatterà da domani) per poter ripetere daccapo una preparazione fisica simile a quella adottata quest’estate.
La formazione partenopea oggi svolgerà i test preliminari al centro sportivo di Castel Volturno, dopodiché comincerà a fare sul serio in Turchia. Qui affronterà anche l’Antalaya e il Crystal Palace. Ci sarà pure Khvicha Kvaratskhelia, guarito dalla lombalgia e desideroso di rimettersi in pista per dare una mano ai suoi compagni.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…