Le parole della discordia hanno riguardato uno dei confronti più ripresi del mondo del calcio: il paragone tra Messi e Maradona
I pareri sui campionati non hanno mai raccolto giudizi unanimi. Nella storia del calcio, spesso i calciatori di maggiori talenti hanno spaccato la critica e le opinioni dei tifosi, che a volte hanno ‘parteggiato’ per uno anziché per un altro. Antonio Cassano però non vuole sentire ragione.
‘FantAntonio’ ha tuonato nel corso dell’ultima puntata della ‘Bobo Tv’. L’ex attaccante barese è tornato sul dilemma per antonomasia degli ultimi anni: “meglio Maradona o Messi?”. Cassano non ha alcun dubbio. Il suo giudizio però difficilmente troverà il consenso totale.
Antonio Cassano nel corso dell’ultima puntata della ‘Bobo Tv’ è tornato a pigiare un tasto. L’ex attaccante, come nel suo stile, non ha utilizzato alcune perifrasi per esprimere la sua opinione a riguardo della statura mondiale di Lionel Messi e Diego Armando Maradona nell’universo del calcio.
“Continuano ancora a fare il paragone tra i due ma si mettessero l’anima in pace. Glielo posso dire in tutte le lingue che vogliono. In italiano, in dialetto, in spagnolo. Messi è unico, è il più grande giocatore della storia del calcio. Questo malgrado tanti buffoni continuino a scrivere e parlare”, ha concluso il suo discorso Cassano, che ha così concluso il suo turpiloquio non ammettendo pareri contrari.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…