Il Napoli alle prese con la sosta del Mondiale, ma attenzione alla programmazione dei prossimi mesi. Occhio al futuro di Kvaratskhelia
La rete di Zielinski è stata una notizia lieta per il Napoli, che si gode il Mondiale di Qatar 2022 da spettatore interessato. E in attesa di ripartire con la preparazione in vista del 4 gennaio, alla formazione di Spalletti non resta che fare il tifo per i cinque azzurri coinvolti con le rispettive nazionali.
Discorso diverso, invece, per Cristiano Giuntoli e per la squadra mercato del Napoli. Il DS dei partenopei è già al lavoro sul mercato, non solo per programmare i prossimi colpi dell’estate, ma anche e soprattutto per stringere il cerchio sul fronte interno dei rinnovi. Un passo che ha già visto e vedrà interessati i principali protagonisti di questa squadra, tra cui Kvaratskhelia.
Napoli-Kvaratskhelia, occhio al colpo di scena: c’è la rivelazione sul mercato
Lo stesso Kvaratskhelia che è arrivato nel silenzio e nello scetticismo dell’estate, ma che adesso ha già attirato su di sé le attenzioni dei principali top club europei. E con l’attuale contratto, il georgiano rischia di essere una preda facile per le eventuali interessate in estate. Un qualcosa che anche l’entourage del calciatore ha ben in mente e che ha premura di risolvere.
Come rivelato dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’, occhio al possibile colpo di scena per il futuro del georgiano: “I procuratori di Kvaratskhelia hanno fretta di capire le intenzioni del Napoli, che non pensa certo di cederlo a breve, e spingono per ottenere un adeguamento di contratto”. Una soluzione che la dirigenza azzurra ha già pensato di intraprendere entro la fine della stagione.