Il Napoli viene rassicurato dalle ultime notizie sopraggiunte e l’ultima novità fa sorridere anche De Laurentiis: ecco cosa sta accadendo.
Il Napoli sta ragionando, complice anche la pausa del campionato e delle coppe, molto in ottica calciomercato. Come sempre affidandosi a Cristiano Giuntoli, suo esperto direttore sportivo. È proprio in merito a questo argomento che è arrivata una notizia importante. Sorride anche Aurelio De Laurentiis.
Per il Napoli è arrivata, direttamente da Torino, la notizia che il club aspettava. E con esso anche tutti i tifosi azzurri. Negli ultimi giorni, infatti, si è parlato con una certa insistenza di un presunto interesse della Juventus nei confronti di Giuntoli.
Il ds è, tuttavia, una parte imprescindibile dell’assetto societario e Aurelio De Laurentiis non ha nessuna intenzione di privarsi delle sue capacità. Le novità, in merito al suo futuro, sono ora arrivate direttamente dall’ambiente vicino al club bianconero.
Come riferito quindi dal ‘Corriere di Torino’, questi sono gli ultimi aggiornamenti in merito alla posizione di direttore sportivo da dover riempire in casa Juventus: “Il club bianconero ragiona su uno tra Matteo Tognazzi e Giovanni Manna, nel ruolo di nuovo direttore sportivo. Entrambi stanno già lavorando con il club ma ora, uno dei due, potrebbe ricevere una promozione”.
Non si pensa più a Giuntoli dunque per affiancare Cherubini. Così come sarebbero state scartate anche figure di club esteri: “Dopo aver vagliato l’ipotesi che portava a un top manager dall’estero, adesso la soluzione interna pare essere quella più plausibile“.
Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…
Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…
Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…
C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…
Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…
Il Napoli è molto attento alle vicende di calciomercato che si possono sviluppare nel mese…