Carlo Ancelotti avrebbe messo nel mirino un calciatore del Napoli per rinforzare il suo Real Madrid: Spalletti teme lo ‘scippo’
Il calciomercato ruba la vetrina con grande anticipo. Il Napoli potrebbe mutare pelle leggermente a gennaio. In entrata e in uscita potrebbero registrarsi alcune novità nell’organico di Luciano Spalletti.
Una delle piste in entrata tuttavia potrebbe essersi complicata dopo gli ultimi sviluppi e la comunicazione ufficiale effettuata dal club nella giornata di oggi. Rimbalza però un’altra clamorosa indiscrezione. Questa riguarda il capitolo delle uscite e non fa certamente piacere all’allenatore di Certaldo.
Ci sarebbero gli occhi del Real Madrid su Stanislav Lobotka. Il calciatore slovacco avrebbe stregato Carlo Ancelotti. Il calciatore ha diversi estimatori in Spagna. In Liga, con la maglia del Celta Vigo, infatti, ha giocato prima di approdare in Italia.
A svelare l’interesse delle ‘merengues’ per Lobotka è stato Valter De Maggio. Il giornalista ha vuotato il sacco a CalcioNapoli24.it: “Un uccellino mi ha detto che Carlo Ancelotti vorrebbe Lobotka al Real Madrid”. Poi ha aggiunto una frase che consente di tirare un sospiro di sollievo a tutti i tifosi del Napoli: “Il ragazzo è ad un passo dal rinnovo con gli azzurri, intenzionati a blindarlo”.
Il Real Madrid in questa stagione ha perso Casemiro. Il brasiliano si è trasferito al Manchester United. I ‘blancos’ hanno perso l’uomo d’ordine che per diversi anni ha tenuto il centrocampo madrileno su livelli altissimi senza perdere efficacia in fase difensiva.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…