Il Napoli pensa al futuro e, oltre agli impegni di campionato e coppe, interessa anche l’ambito del mercato: è arrivata una rivelazione che ha spiazzato tutti.
Il Napoli pensa a come mantenere al meglio la propria condizione, fisica e mentale, per affrontare la seconda parte di stagione all’altezza della prima. A tal proposito, proprio in ottica calciomercato, sono arrivate dichiarazioni che hanno spiazzato i tifosi.
Ci sono, nell’agenda di Cristiano Giuntoli, diversi rinnovi di contratto da portare a termine. Il club sta, perciò, cercando di sfruttare al meglio questa pausa Mondiali per ottimizzare i tempi. Ed evitare l’interessamento da parte di altre squadre.
In merito al futuro di Piotr Zielinski, però, sono arrivate delle novità inaspettate. E che adesso preoccupano il popolo partenopeo. Questa la rivelazione arrivata in diretta sul leader azzurro.
Nel corso de ‘Il Processo’, programma che va in onda su ‘7 Gold’, ha parlato così Paolo Bargiggia: “Piotr Zielinski (in scadenza nel 2024, ndr) potrebbe lasciare il Napoli al termine dell’attuale annata calcistica. Non a caso si parla tanto di rinnovi. Ma il nome del polacco non è citato in modo così frequente. Questo perché, nel caso in cui arrivasse un’offerta importante, verrebbe ceduto”.
“L’eventuale vendita – ha continuato Bargiggia – di Piotr Zielinski confermerebbe il processo di rinnovamento che il Napoli ha inaugurato nella scorsa estate. Quando si è privata di calciatori ‘storici’ per il club come Lorenzo Insigne e Dries Mertens”. Ha poi concluso svelando il nome del possibile sostituto: “Potrebbe essere Samardzic, calciatore che piace molto al direttore sportivo Cristiano a Giuntoli. La quotazione del calciatore è di circa 25 milioni di euro“.
Per chi avrà voglia di giocare, il Napoli non gli tarperà le ali. Ci sono…
Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…
Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…
Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…
C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…
Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…