Novità importanti dalla Georgia per il Napoli e Luciano Spalletti: il rientro di Khvicha Kvaratskhelia ha già una data precisa
Il Napoli ha risposto da grande squadra all’assenza di Khvicha Kvaratskhelia. La squadra di Luciano Spalletti non ha subito ripercussioni dalla mancanza del ventunenne georgiano. Il calciatore è tornato nel suo Paese e tornerà in Italia nella prossima settimana.
Spunta intanto la data del suo possibile ritorno in campo. Una buona notizia per Spalletti e per il suo gruppo. L’ex Rubin Kazan è un’arma molto importante a disposizione degli azzurri che hanno monopolizzato la prima parte della stagione.
L’ultimo periodo di Khvicha Kvaratskhelia è stato fortemente condizionato dalla lombalgia acuta che lo ha messo fuorigioco dopo la partita con il Liverpool. In campionato, il Napoli non ha mostrato perplessità tuttavia è evidente che nel clan azzurro aspettano il suo rientro con una certa impazienza.
Il calciatore, come ha spiegato oggi ‘La Gazzetta dello Sport’ sta dedicando molto tempo alla rieducazione posturale. L’obiettivo è quello di lasciarsi definitivamente alle spalle definitivamente il suo problema alla schiena. La concentrazione adesso è rivolta sulla ripresa degli allenamenti, fissata per fine mese. Kvaratskhelia vuole presentarsi in buone condizioni per quella data. Avrà poi modo di raggiungere il top della forma fisica durante il ritiro che si svolgerà in Turchia in seguito al raduno di Castel Volturno.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…