Grande sorpresa per Alex Meret: finalmente una bellissima notizia per il portiere del Napoli, adesso è ufficiale
L’estate era stata complicata, ma adesso è già arrivata la sua rivincita. Nel giro di qualche mese Alex Meret si è ripreso la porta del Napoli e la fiducia di Spalletti e dei tifosi. Una qualcosa di importantissimo, per un ragazzo che sembrava sul punto di lasciare l’ombra del Vesuvio fino ad una decina di settimane fa.
Adesso l’ex Udinese e Spal non si è ripreso soltanto l’azzurro del Napoli, ma anche e soprattutto quello della Nazionale. Già campione d’Europa nel 2021, quest’oggi Mancini lo lancia titolare nel 3-4-3 che a Tirana affronterà l’Albania di Edy Reja. Una mossa inedita e una bella notizia per Meret, che vede ripagati gli sforzi degli ultimi periodi e le grandi prestazioni compiute con la formazione di Luciano Spalletti.
Il portiere friulano, però, non è soltanto l’unico napoletano ad essere titolare nella gara di questa sera tra Albania e Italia. Nell’undici scelto dal CT Roberto Mancini, compaiono anche capitan Giovanni Di Lorenzo e Giacomo Raspadori. Anche loro campioni d’Europa nel 2021, entrambi ormai stanno diventando due punti fissi del nuovo ciclo azzurro, mentre restano in panchina il quarto azzurro Politano ed il napoletano Mazzocchi. A completare, queste le due formazioni che si sfideranno stasera:
Albania (3-5-2): Berisha, Ismajli, Kumbulla, Mihaj; Hysaj, Abrashi, Bare, N.Bajrami, Lenjani; Broja, Uzuni. All. Reja
Italia (3-4-3): Meret; Scalvini, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Tonali, Verratti, Dimarco; Zaniolo, Raspadori, Grifo. All. Mancini
Oramai ai margini del progetto tecnico di Antonio Conte, Giacomo Raspadori potrebbe salutare Napoli nel…
Il Napoli è già proiettato al futuro, vuole aprire un vero e proprio ciclo. Ecco…
La vittoria contro la Roma dello scorso weekend di campionato non ha portato solo buone…
Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli è argomento di discussione quotiana: ora si apre…
Il Napoli segue con molto interesse Ange-Yoan Bonny del Parma per il calciomercato di gennaio:…
Arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro del portiere del Napoli Meret. Ecco le ultimissime notizie con…