Dopo il successo di sabato contro l’Udinese di Sottil, i tifosi del Napoli sono stati spiazzati da una richiesta improvvisa.
Il Napoli ha chiuso questa prima stagione con un altro successo. I partenopei, infatti, nell’ultima giornata prima della sosta per dare spazio al Mondiale in Qatar, hanno battuto sabato scorso l’Udinese di Andrea Sottil con il risultato di 3-2.
I primi settantacinque minuti della gara sono stati contraddistinti dal dominio della squadra di Luciano Spalletti, visto che è riuscita a portarsi sul 3-0, ma poi c’è stato il primo black out della stagione. L’Udinese, infatti, in soli tre minuti, è riuscita prima a segnare con Nestorovski e poi con Samardzic.
I partenopei, tuttavia, sono riusciti poi a mantenere un gol di vantaggio e, quindi, a portare a casa tre punti fondamentali per il prosieguo della stagione. Contro l’Udinese, il Napoli ha saputo vincere un’altra volta senza uno dei suoi punti cardini: Kvaratskhelia. Il georgiano, infatti, non è riuscito a recuperare dalla lombalgia neanche per il match contro i bianconeri. Intanto, proprio sull’ex Dinamo Batumi, c’è stata una ‘richiesta’ improvvisa.
Napoli, la richiesta dell’ex Inler sorprende i tifosi: “Kvaratskhelia? La società deve aiutarlo”
Gokhan Inler, ex calciatore azzurro, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘CalcioNapoli24’ su Kvaratskhelia: “L’ho visto in campo durante il ritiro estivo, abbiamo parlato. tanto. Deve lavorare ancora tanto, ma i dirigenti della società devono aiutarlo, perché solo così si riesce a migliorare”.
Queste parole dell’ex centrocampista, di fatto, hanno un po’ sorpreso i tifosi del Napoli, visto che Kvaratskhelia è stato decisivo sin dalla prima giornata contro il Verona. Inler, molto probabilmente, ha voluto sottolineare con queste parole quanto possa dare ancora il calciatore che ha già sorpreso tutti.