Un ex campione brasiliano ha espresso un rammarico in merito a Kvaratskhelia e Haaland: il calciatore del Napoli ha ricevuto però solo elogi Kvaratskhelia
Oggi dalle colonne de ‘La Gazzetta dello Sport’, è arrivata anche la consacrazione di uno dei massimi talenti che hanno calcato il palcoscenico della Serie A negli ultimi venti anni, Ricardo Kaka. Anche il brasiliano, come il numero 77 del Napoli, ha impiegato poco tempo a dimostrare il suo valore.
Napoli, Kaka su Kvara: “Una bella sorpresa, è molto bravo. La fantasia è sempre capace di sorprendere. Peccato che lui e Haaland non vadano al Mondiale”
Il brasiliano, che in carriera ha vestito pure la maglia del Real Madrid, ha esaltato Kvaratskhelia. “Questo ragazzo è molto bravo, una bella sorpresa. La fantasia è sempre capace di sorprendere, il giocatore che trova soluzioni che gli altri non vedono fa sempre la differenza. Ritengo sia davvero un peccato che lui e Haaland non possano fare il Mondiale”.
Kaka ha poi sottolineato come il Mondiale potrà essere condizionato positivamente dal fatto di essere soltanto all’inizio della stagione. “Inciderà un po’ tutto perché a metà della stagione ma peserà anche la temperatura calda ma non troppo, la mancanza di viaggi e dunque la possibilità di far iniziare subito il recupero dopo la gara. I campioni saranno al top”, ha sentenziato l’ex rossonero che ha dedicato i suoi pensieri anche al Milan. “Mi piacerebbe venire in Italia per vedere la partita di Champions League contro il Tottenham. La società ha imboccato la direzione giusta, impostando un lavoro a lungo termine”.