Il Napoli guida la classifica di Serie A ed è agli ottavi di Champions, ma una situazione proprio non va giù all’ex azzurro.
La stagione del Napoli fino a questo momento è decisamente positiva. Gli azzurri stanno macinando gioco e vittorie. In Champions League gli uomini di Spalletti sono agli ottavi di finale, dove affronteranno l’Eintracht Francoforte, mentre in Serie A guardano tutti dall’alto in basso.
Merito anche di un calciomercato che, a fronte di partenze importanti, è riuscito a rinnovare la rosa e dare al tecnico un gruppo forte e coeso. Giuntoli si può dire abbia fatto un lavoro perfetto, intervenendo in tutte le zone del campo nel migliore dei modi. Forse l’unico ruolo dove il Napoli non è riuscito a portare a casa i suoi obiettivi sul mercato è il portiere.
Meret, per larghi tratti del calciomercato, ha dovuto convivere con il fantasma prima di Kepa e poi di Keylor Navas. Alla fine l’ex Udinese è rimasto a fare il titolare, cercando di zittire tutti gli scettici. A suo favore arrivano le dichiarazioni dell’ex preparatore dei portieri azzurri, Alessandro Nista, che ai microfoni di Radio Gol ha preso le parti del numero uno azzurro.
“Quella su Meret è una telenovela che sinceramente è ormai stucchevole.” ha dichiarato l’ex preparatore azzurro. “Stimo parlando di un ragazzo che conosco bene. So quale è il suo valore. Ed è un indubbio valore. Conosco le sue qualità e le sue potenzialità, so cosa può dare al Napoli.”
Un giudizio sulla sua stagione: “Sta facendo un campionato da vero protagonista e mi aspetto possa fare ancora meglio. Ha grande personalità perché si è scrollato di dosso tutto quel chiacchiericcio. Ha continuato a lavorare e a dimostrare a tutti quanto realmente vale.”
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…