Ennesimo furto ad un calciatore dopo Kvaratskhelia e Kim Min-jae: è successo nella serata di ieri, i dettagli
Negli ultimi anni i furti nelle case dei calciatori sono diventati sempre più frequenti. In Inghilterra e Spagna in modo particolare, ma in questo periodo anche in Italia si sta vivendo una situazione molto delicata.
A Napoli è accaduto di recente a Kvaratskhelia, al quale è stata rubata l’auto (poi ritrovata). Stesso destino anche per Kim Min-jae. Invece, poche settimane fa, un furto ben più grave è accaduto a casa Theo Hernandez: i ladri sono entrati in casa dove erano presenti la compagna, l’influencer Zoe Cristofoli, e il piccolo Theo jr. Per fortuna entrambi sono rimasti illesi, ma Zoe ha raccontato di aver rischiato grosso. Non è finita qui: in queste ore è arrivata l’ennesima notizia di un furto ad un calciatore.
Come scrive Sportmediaset, lo sfortunato protagonista è Walace, il centrocampista dell’Udinese, impegnato ieri nella partita contro il Lecce. I ladri hanno fatto irruzione nella sua abitazione, dove fortunatamente non c’era nessuno, e hanno rubato un bottino di 200mila euro fra gioielli, orologi e abiti griffati. La rapina è avventura fra il pomeriggio e la mezzanotte di ieri.
Insomma, l’ennesimo episodio di una vera e propria tendenza, in Italia e non solo. Come detto anche in altri paesi non se la stanno passando bene: ne sa qualcosa Joao Cancelo, il terzino del Manchester City, il quale è stato addirittura aggredito (i lividi sul volto erano abbastanza evidenti nei giorni successivi). Così come per Aubameyang, rapinato a Barcellona poco prima del suo ritorno a Londra al Chelsea.
Adesso l’ennesimo caso in Italia, a Udine, dove Walace si è visto privato di alcuni suoi bene per una cifra piuttosto alta.
Il Napoli si muove già per quello che può accadere nel mercato di gennaio e…
Tra le varie sorprese del campionato italiano c'è un giocatore che sta facendo benissimo ed…
Si è parlato tanto di quello che potrebbe essere il futuro di Milan Skriniar pronto…
Il Napoli tende ad evitare queste situazioni, per non rinforzare le rivali. Ma in questa…
Il colpo di scena vedrebbe Elmas nel ritorno in Serie A e da avversario del…
Novità sul rinnovo con il Napoli di Kvaratskhelia, che attende di conoscere il suo futuro…