Kvaratskhelia incanta Napoli e tutta l’Europa. I top club sono piombati sul suo cartellino: è appena arrivata una brutta notizia per i tifosi.
La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per provare a battere l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nel match che si disputerà oggi alle ore 18:00. Al Gewiss Stadium di Bergamo, i partenopei proveranno a conquistare i tre punti affinché possa crearsi un vero e proprio solco tra la testa della classifica e le dirette concorrenti per il primo posto in elenco generale.
Pesante sarà l’assenza di Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano si è fermato ieri a fine allenamento a causa di una lombalgia acuta che sembrava dargli fastidio dopo la gara contro il Liverpool di Jurgen Klopp. L’ala sinistra non è stato convocato e non è partito per Bergamo con il resto dei compagni.
In ogni caso, però, le sue giocate, da inizio stagione ad oggi, hanno attirato, senza dubbio, i riflettori di tutti i top club europei. Il talento del numero 77 è sulla bocca di tutti e, adesso, anche le migliori società d’Europa sono pronte a sgomitare per provare a strapparlo ad Aurelio De Laurentiis.
Secondo quanto riportato dall”Evening Standard’, su Kvara sembrano essere piombati Chelsea e Liverpool. Il contratto del giocatore col club partenopeo, però, è piuttosto lungo e, al momento, non sembrerebbero esserci i margini per una sua partenza. Ciò che allarma i tifosi, però, è proprio il pressing di squadre celebri su Kvara: per questo motivo è ipotizzabile che la sua partenza da Napoli potrebbe avvenire prima del previsto. Certo è che, però, per strapparlo ai partenopei servono almeno 100 milioni di euro.
Per chi avrà voglia di giocare, il Napoli non gli tarperà le ali. Ci sono…
Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…
Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…
Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…
C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…
Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…