%26%238220%3BIniziate+a+piangere%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Napoli%2C+la+gufata+in+diretta+fa+infuriare+i+partenopei
ultimecalcionapoliit
/2022/11/02/champions-napoli-de-maggio-risposta-radio-tifoso-juventus-psg/amp/
Napoli News

“Iniziate a piangere…”: Napoli, la gufata in diretta fa infuriare i partenopei

Dopo Liverpool-Napoli arriva un messaggio in diretta che sembra una vera e propria “gufata” rivolta ai sostenitori azzurri.

Contro il Liverpool è giunta la prima sconfitta stagionale del Napoli, che nel frattempo tra campionato e Champions League aveva raggiunto 13 vittorie consecutive. Una battuta d’arresto non dolorosa, poiché ad Anfield la squadra di Luciano Spalletti si è presentata gli qualificata agli ottavi di finale della competizione continentale. Per perdere il primo posto del girone avrebbe dovuto subire almeno 4 gol di scarto oppure 3, e in quel caso si sarebbe valutata la differenza reti tra le due squadre.

Aurelio De Laurentiis, Napoli (LaPresse)

Ciò ha comportato un’inevitabile calo di tensione da parte dei giocatori nel finale del match, del quale hanno approfittato prima Salah e poi Nunez per concludere il match sul 2-0 per gli inglesi. In realtà il Napoli aveva guadagnato il vantaggio con Leo Ostigard, salvo poi vedersi annullata la rete dopo diversi minuti di check a causa di un fuorigioco designato dall’arbitro.

Il risultato è stato quindi già digerito. Questo accade anche perché il Napoli sabato pomeriggio è atteso dal match contro l’Atalanta a Bergamo. Si tratta della sfida più importante di questa prima parte di stagione, trattandosi di un’avversaria ostica e di una diretta concorrente per la vetta della classifica.

Luciano Spalletti, Napoli (LaPresse)

Napoli, De Maggio risponde a uno juventino: “La musichetta della Champions la senti l’anno prossimo”

Ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ il direttore Valter De Maggio ha letto in diretta il messaggio di un tifoso della Juventus, intervenuto durante la trasmissione: “A Napoli iniziate a piangere, perché lo sapete bene che il crollo sta arrivando. Siete fatti così”Il pensiero dell’utente nasce proprio dalla sconfitta contro il Liverpool, che a sua detta potrebbe significare l’inizio della fine del periodo florido.

Il giornalista Valter De Maggio ha replicato prontamente: “Caro amico juventino, ti dico solo una cosa, questa sera giocherai la partita di Champions League contro il PSG. Ascolta bene la musichetta, l’inno della Champions perché, se tutto va bene, la senti un’altra volta l’anno prossimo. Ma la mia è solo ironia…”.

Sabrina Uccello

Recent Posts

Inter, tegola Lautaro per Inzaghi: tempi di recupero più lunghi

In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…

4 settimane ago

Napoli: c’è il sì di Conte, dalla Spagna per 35mln

Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…

4 settimane ago

Calciomercato Napoli: arriva dal Venezia, intromissione Inter

Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…

4 settimane ago

Venezia-Napoli 0-0: il Napoli impatta in laguna ma c’è una cosa che dà fastidio

Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…

1 mese ago

Conte si arrabbia in conferenza stampa: quella frase non gli è proprio piaciuta

Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…

1 mese ago

Napoli su Marianucci? Sì, ma ci sono almeno altri 3 nomi nel mirino

Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…

1 mese ago