Il Napoli di Spalletti cade ad Anfield e perde contro il Liverpool, ma resta primo nel girone: le parole di Spalletti.
Il Napoli di Spalletti è caduto ad Anfield, su due calci piazzati, contro il Liverpool di Klopp. Ma ha conservato comunque il primo posto nella classifica del Gruppo A, grazie alla differenza reti. Nel post-partita ha parlato, a ‘Sky Sport’, lo stesso Luciano Spalletti.
Il tecnico azzurro, nonostante il risultato negativo rimediato contro il club inglese, è contento del risultato raggiunto in ottica classifica: “I nostri calciatori hanno inseguito questo risultato in maniera stratosferica”, ha detto a questo proposito Luciano Spalletti.
Ma non solamente. Il suo discorso è stato articolato e ha rimarcato che, oltre a dover recuperare le energie, c’è anche la consapevolezza di essere una squadra che può giocarsela con qualsiasi avversario. Le sue parole.
Così, allora, nel post-partita di Liverpool-Napoli ha parlato Spalletti a ‘Sky Sport’: “Da un punto di vista di mentalità, quando era tranquilla la partita e sembrava che non potessero più inventare qualcosa, bisognava forzare. Ma loro sono più bravi a crederci, a mantenere questi ritmi per 90 minuti. Ho provato a fare dei cambi per mantenere freschezza, ma non è servito“.
“È un gruppo forte – ha però aggiunto il tecnico sulla prestazione dei suoi – perché venire qui a fare la partita che abbiamo fatto per lunghi tratti è sintomo di convinzione e consapevolezza. Poi c’è da metterlo in pratica contro di loro per avere il documento che ti dice di essere veramente forte, c’è mancato pochino“.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…