A poche ore dal match di Champions che si disputerà ad Anfield, arriva un confronto crudele tra Napoli e Liverpool
Liverpool-Napoli si disputerà questa sera ad Anfield alle 21:00 e varrà il primo posto del girone. I partenopei hanno dalla loro due risultati su tre e potranno contare su un grande entusiasmo. Tante sono le vittorie consecutive in tutte le competizioni, ben tredici. Per i Reds, comunque, la possibilità di fermare questa lunga striscia positiva e di dare un segnale grande alla stagione.
Entrambi i club hanno condotto il calciomercato in modo molto diverso, vista anche la differenza economica tra Premier League e Serie A. Ed è infatti arrivato un confronto questa mattina che riguarda Darwin Nunez e Khvicha Kvaratskhelia, pagati con cifre totalmente differenti.
L’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport ha parlato di questo confronto tra Liverpool e Napoli: “E’ stato un percorso differente per i finalisti dell’ultima Champions e per i partenopei, arrivati in questa competizione come outsider. Ma si sono rivoltate le valutazioni, su tutte quella di Darwin Nunez, pagato 100 milioni, e Khvicha Kvaratskhelia, pagato 10 milioni”.
Chiaramente, i due giocatori sono imparagonabili visto che hanno ruoli e occupano posizioni diverse. Ci si può però soffermare sull’impatto che hanno avuto nelle rispettive squadre. E quello di Kvaratskhelia fino a questo momento è stato devastante, tanto da guadagnarsi gli elogi di tutta Europa e anche del resto del mondo, con il New York Times che gli ha dedicato un articolo nei giorni scorsi.
Per chi avrà voglia di giocare, il Napoli non gli tarperà le ali. Ci sono…
Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…
Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…
Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…
C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…
Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…