L’Inter vince con scioltezza contro la Sampdoria e si concentra per la gara contro il Bayern Monaco, ma arriva una tegola pesante per Inzaghi: le ultime.
L’Inter vince senza problemi in campionato contro la Sampdoria e concentra tutte le sue attenzioni sull’ultima gara della fase a gironi di Champions League. Ad attenderla c’è il Bayern Monaco, ma adesso spunta l’ufficialità che fa tremare Simone Inzaghi. Le ultime.
L’Inter si proietta alla gara da giocare contro il Bayern Monaco in Champions League, forte della qualificazione già conquistata per gli ottavi della competizione.
Adesso, però, dal club stesso sono arrivate notizie non confortanti. Le ultime novità, fatte sapere tramite comunicato ufficiale, riguardano Romelu Lukaku. Nuovi problemi fisici per lui.
L’Inter emana questa mattina un comunicato ufficiale riguardante le condizioni di Romelu Lukaku. Un comunicato che è stato inaspettato, dal momento che l’attaccante belga era da pochissimo rientrato dopo l’infortunio che l’ha tenuto fuori per diverse settimane.
“Romelu Lukaku si è sottoposto quest’oggi a esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo il risentimento muscolare riscontrato nell’allenamento di ieri mattina. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione dei flessori della coscia sinistra.
“Le sue condizioni – viene scritto nella nota da parte del club – saranno rivalutate la prossima settimana”. L’attaccante salta quindi la gara contro il Bayern Monaco e a rischio c’è anche la gara contro la Juventus da disputare in campionato.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…