Tante polemiche nel corso del match valido per la giornata di Serie A tra Torino e Milan. La rete dell’1 a 2 rossonera ha generato critiche.
Nel posticipo della dodicesima giornata di Serie A tante polemiche nel match tra Torino e Milan. I granata volano nel primo tempo e passano subito in vantaggio con due gol in pochi minuti firmati da Dijdij e da Miranchuk che mandano i granati avanti all’intervallo.
Nel secondo tempo c’è un episodio che cambia la gara. Intorno all’ora di gioco un lancio semplice di Tonali manda nel caos la difesa e c’è un errore di comprensione tra Buongiorno e Milinkovic-Savic. Messias spinge Buongiorno e ne approfitta siglando la rete del gol.
Il Milan accorcia le distanze ma il Torino è furioso per un episodio arbitrale molto importante. Il mondo social è letteralmente impazzito e sono nate diverse polemiche attorno all’arbitraggio di Abisso.
Dazn, Marelli duro sull’arbitro di Torino-Milan
L’ex arbitro e ora opinionista Luca Marelli ha parlato ai microfoni di DAZN con un commento duro e deciso: “La spinta è evidente e la scelta di non chiamare al Var sorprende. Credo che possiamo parlare di un abbaglio”.
Tante proteste anche successivamente alla convalida del gol con Ivan Juric espulso e letteralmente imbufalito con l’arbitro. Una decisione arbitrale che continuerà a far discutere anche nel post partita.