Brutte notizie per la Roma di José Mourinho: a breve sarà ufficiale, ma l’indiscrezione è davvero pesante per gli uomini capitolini
Dopo lo 0-1 dell’Olimpico contro il Napoli e la vittoria sofferta in Europa League, la Roma è chiamata ad una reazione anche in campionato. Domani i giallorossi saranno di scena al Bentegodi, dove saranno ospiti dell’Hellas Verona di mister Salvatore Bocchetti.
Una gara insidiosa per José Mourinho ed i suoi uomini, soprattutto dopo i tanti impegni degli ultimi giorni. L’infermeria non sta aiutando lo Special-One, che dopo Wijnaldum e Dybala sta continuando a perdere pezzi su pezzi. E anche a Verona, la Roma sarà costretta a fare i conti con la cattiva sorte e i tanti stop fisici che stanno colpendo i tasselli preziosi dei capitolini.
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, Mourinho perde anche Leonardo Spinazzola in vista della trasferta al Bentegodi. L’esterno giallorosso ha rimediato un infortunio muscolare già nella giornata di ieri, ma era sotto osservazione in vista della rifinitura di quest’oggi. Le ultime, però, non sono state incoraggianti per l’ex Juventus e Atalanta, che ha dovuto alzare bandiera bianca per la gara contro gli scaligeri.
Dunque, a breve sarà ufficiale: Leonardo Spinazzola non comparirà tra i convocati di Roma-Verona, complicando ulteriormente le scelte di formazione di José Mourinho. Le sue rotazioni sono ormai ridotte all’osso, ma non è tempo di trovare alibi: la Juventus e le altre big viaggiano e anche i giallorossi sono chiamati a ritrovare la vittoria in campionato.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…