Il tecnico del Napoli Spalletti ha parlato nel post della sfida contro il Sassuolo. Interessanti spunti nelle parole del tecnico.
Nell’anticipo pomeridiano della dodicesima giornata di Serie A il Napoli di Luciano Spalletti ha rifilato un netto poker al Sassuolo, un 4 a 0 che non lascia spazio a polemiche. Gli azzurri vanno a segno con Kvaratskhelia e Osimhen, autore quest’ultimo di una straordinaria tripletta, e bomber della Serie A nonostante l’infortunio che lo ha frenato.
Trentadue punti in dodici gare di campionato e quindici punti in cinque gare di Champions League, numeri impressionanti e che certificano il livello di una squadra spaventosa. Il club partenopeo ha vinto in trasferta due volte a Roma e una volta a Milano ed ha inflitto due punizioni storiche a Liverpool e Ajax.
Nel corso del match e soprattutto verso il finale di gara i colleghi di DAZN hanno sottolineato il fatto che forse, sia tra i tifosi che tra la stampa, non si elogi molto il lavoro di Spalletti, autore fino ad ora di un autentico miracolo. Il tecnico azzurro è stato capace di lanciare subito i nuovi acquisti e di rigenerare una squadra, in difficoltà dopo le cessioni dell’estate.
Luciano Spalletti è intervenuto nel post partita di Napoli-Sassuolo ed ha risposto cosi riguardo le polemiche poste dai colleghi di DAZN. Ecco le sue parole: “Ognuno in fondo merita quello che ha dimostrato, ma c’è chi ha una stampa migliore e chi ha una stampa peggiore”.
Poi la bella risposta che spegne ogni polemica: “Io tutto il tempo lo uso per l’allenamento, non per altro”. Sul match: “Abbiamo sempre tenuto la partita in pugno, ma bisogna sempre fare attenzione. Sappiamo che questa è la qualità da mettere in mezzo al campo”.
Il calciomercato del Napoli è già entrato nel vivo e per gennaio potrebbero esserci delle…
Il calciomercato del Napoli riserva sempre delle sorprese clamorose per i tifosi: è stato svelato…
La doppia soluzione per il calciomercato, svelata in quella che è la sorpresa in casa…
Per chi avrà voglia di giocare, il Napoli non gli tarperà le ali. Ci sono…
Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…
Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…