La Juventus ha battuto il Lecce con il risultato di 0-1, ma nei minuti finali c’è stato un episodio che ha gelato tutti.
Dopo la sconfitta in Champions League di martedì scorso contro il Benfica, la Juventus ha risposto ancora una volta presente in campionato. I bianconeri, infatti, hanno battuto nel tardo pomeriggio il Lecce di Marco Baroni con il risultato di 0-1.
La rete decisiva per strappare i tre punti dal ‘Via del Mare’ è stata realizzata da Fagioli al 73’. Il giovane calciatore ha realizzato davvero un bellissimo gol, considerando che ha battuto Falcone con grandissimo tiro a giro.
La Juventus, che non ha giocato un gran partita, ha sicuramente meritato di vincere, anche se il Lecce all’89’ ha colpito un palo con Hjulmand. Questi tre punti sono fondamentali per il prosieguo del campionato, ma nei minuti finali della partita è arrivata una brutta doccia fredda per Massimiliano Allegri.
Samuel Iling, infatti, autore dell’assist a Fagioli, ha dovuto terminare la partita qualche minuto prima dei suoi compagni. Il giovane calciatore, di fatto, ha lasciato la Juventus in dieci uomini negli ultimi istanti della gara, considerando che Massimiliano Allegri aveva effettuato tutte le sostituzioni.
Il giocatore inglese, che ha impressionato martedì contro il Benfica, si è fatto male per colpa dell’entrata di Di Francesco. Iling ha subito una brutta botta alla caviglia destra e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.
Per chi avrà voglia di giocare, il Napoli non gli tarperà le ali. Ci sono…
Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…
Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…
Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…
C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…
Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…