Assente per Napoli-Sassuolo, non ci sarà al Maradona: tifosi spiazzati

Napoli-Sassuolo, assenza pesante allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Il motivo, stavolta, non poteva immaginarlo nessuno.

Napoli-Sassuolo è sempre più vicina. Il match, valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023 è in programma alle ore 15:00 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Il club partenopeo punta ai tre punti per continuare a restare in cima alla classifica di Serie A e tenere a bada le avversarie. Per farlo servirà continuare negli sforzi messi in atto fino a questo momento.

Napoli, tifosi sugli spalti
Napoli-Sassuolo, sarà assente allo stadio Maradona (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Spalletti cambierà qualcosina rispetto al match contro i Rangers di Glasgow nell’ultimo turno di Champions League, ma quello che non dovrà cambiare è la mentalità e la grinta dei ragazzi che scenderanno in campo. In uno stadio Maradona con una buona cornice di pubblico, ancora una volta, andrà in scena un match che preannuncia spettacolo.

Napoli, De Laurentiis sugli spalti con Ferlaino
De Laurentiis assente al Maradona per Napoli-Sassuolo (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Napoli-Sassuolo, De Laurentiis assente al Maradona

Se sugli spalti ci sarà una grossa fetta di tifosi in tutti i settori, all’impianto sportivo di Fuorigrotta mancherà il pilastro del Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis. Il numero uno del club partenopeo si divide spesso tra Napoli, Roma e gli USA dove, per affari di lavoro, segue da lontano le gesta dei suoi calciatori.

Anche sabato non ci sarà, ma stavolta il motivo è più nobile. Come testimoniano alcuni scatti social, il patron azzurro non si trova in Italia, ma negli Stati Uniti d’America, più precisamente a Washington, per un meeting della NIAF. La NIAF è un’associazione culturale statunitense senza fini di lucro. Nnata nel 1975, il suo scopo è la promozione della storia, della lingua e della cultura dell’Italia negli Stati Uniti ed è punto di riferimento per i circa 20 milioni di statunitensi che vantano origini italiane.

Gestione cookie