Kvaratskhelia non ha giocato contro i Rangers, ma è stato comunque protagonista di un retroscena inaspettato.
Nonostante i sei cambi rispetto al successo di domenica scorsa contro la Roma di José Mourinho, il Napoli ha battuto nettamente anche i Rangers. I partenopei, infatti, si sono portati sul doppio vantaggio già al 15’, grazie alle due reti siglate da Giovanni Simeone.
Gli scozzesi hanno poi cercato di creare qualche azione pericolosa, ma poi si sono dovuti arrendere dinanzi al gol siglato da Ostigard nella ripresa. Con il successo contro i Rangers, il Napoli è a punteggio pieno ma non è ancora sicuro del primato del girone.
I partenopei, infatti, si giocheranno tutto, ma con il vantaggio della differenza reti, contro il Liverpool tra una settimana, dove tra i protagonisti ci sarà sicuramente Kvaratskhelia. Il georgiano, infatti, ieri sera è stato fatto riposare da Luciano Spalletti, anche se bisogna segnalare un ‘retroscena inaspettato’.
Come riportato dal portale ‘CalcioNapoli24’, infatti, Spalletti aveva deciso di schierare Kvaratskhelia sul risultato di 2-0: “Sei pronto? Entri tu!”, ma poi tutto è cambiato con la rete del 3-0 siglata da Leo Ostigard. Il non ingresso del georgiano è comunque un’ottima notizia per i tifosi del Napoli.
Kvaratskhelia, infatti, ha così potuto tirare un po’ il fiato per il match di sabato al Maradona contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. Lo stesso Spalletti ha parlato nel post gara del team emiliano: “Sabato abbiamo un’altra gara difficile, perché avremo delle difficoltà se non andiamo a prenderli alti”.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…